Big Sky 2: Jensen Ackles nel cast del season finale

Big Sky 2: Jensen Ackles nel cast del season finale
BIG SKY - ÒCatch a Few FishÓ Ð In a struggle between head and heart, final resolutions are made as Jenny works to find Travis before he reaches a dangerous point of no return; meanwhile, Ren and Jag find a new familial bond and decide together how to handle their father now that heÕs crossed a serious line. After receiving a startling surprise from Scarlett, Cassie changes the course of her quest for justice forever. Later, with Tubb out of commission for the time being, a new sheriff comes to town; and after getting fully acquainted with Cassie and Jenny, it seems like he may just stick around for a while É on the season two finale of ÒBig Sky,Ó THURSDAY, MAY 19 (10:01-11:00 p.m. EDT), on ABC. (ABC/Anna Kooris) KATHERYN WINNICK, JENSEN ACKLES

Il season finale di Big Sky introduce un nuovo sceriffo

La seconda stagione di Big Sky concluderà la sua seconda stagione con l’ingresso di un nuovo sceriffo in città, interpretato da Jensen Ackles (Supernatural).

Il finale di stagione debutterà il 19 maggio su ABC e vedrà Jensen Ackles come guest star nel ruolo di Beau Arlen, un ragazzo sicuro di sé e affascinante del Texas che entra in scena come sceriffo temporaneo e nuovo capo di Jenny Hoyt – come favore al suo amico, lo sceriffo Tubb.

Questa la sinossi del season finale, intitolata “Catch a Few Fish,”

Le risoluzioni finali vengono prese mentre Jenny lavora per trovare Travis prima che raggiunga un pericoloso punto di non ritorno. Nel frattempo, Ren e Jag trovano un nuovo legame familiare e decidono insieme come gestire il padre ora che ha superato un limite serio. Dopo aver ricevuto una sorprendente sorpresa da Scarlett, Cassie cambia per sempre il corso della sua ricerca di giustizia. Più tardi, con Tubb fuori servizio per il momento, un nuovo sceriffo arriva in città; e dopo aver conosciuto a fondo Cassie e Jenny, sembra che possa restare per un po’.

ABC al momento non ha ancora confermato il rinnovo della serie per una terza stagione.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.