Moon Knight: un cameo di Kit Harington era stato preso in considerazione

Moon Knight: un cameo di Kit Harington era stato preso in considerazione

Kit Harington avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Dane Whitman nella serie di Moon Knight

Continuano ad emergere nuovi retroscena sugli elementi cancellati o rimossi dalla versione finale della serie TV di Moon Knight.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Jeremy Slater, che ha ricoperto il ruolo di responsabile del gruppo di sceneggiatori, ha svelato che nel progetto era previsto anche il ritorno di Kit Harington nei panni di Dane Whitman.

Abbiamo valutato un po’ la possibilità di far apparire Dane Whitman perché lavora in un museo di storia naturale e questo avrebbe potuto portare a un’interazione naturale. La mia sensazione era che se avessimo fatto apparire Kit Harington e non fosse stato in costume e non fosse entrato in azione, come fan mi sarei arrabbiato.

E’ chiaro a questo punto che i Marvel Studios hanno dei piani particolari per introdurre Black Knight, che potrebbe avvenire in una pellicola standalone, oppure nel film di Blade.

Non c’era spazio in quei primi due episodi per farlo arrivare, metterlo in costume e fargli interpretare Black Knight, quindi abbiamo deciso che non aveva senso fare quel legame. Ma ne abbiamo sicuramente parlato per un paio di giorni.

Fonte: ComicBook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.