Halo è ufficialmente un successo globale per Paramount+

Halo è ufficialmente un successo globale per Paramount+
L-R Pablo Schreiber as Master Chief, Kate Kennedy as Kai, Bentley Kalu as Vannak and Natasha Culzac as Riz in Halo Season 1, episode 1, streaming on Paramount+. Photo credit: Adrienn Szabo/Paramount+

Halo è ufficialmente una “global hit” per Paramount+

La serie TV di Halo di Paramount + è rapidamente diventata un “enorme successo globale”. Ad annunciarlo è stato il CEO Bob Bakish martedì mattina durante una call con gli investitori per discutere dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre. Secondo un comunicato stampa sugli utili, Halo si colloca in cima ad una serie di contenuti di successo che comprendono 1883 e Star Trek: Picard.

Bakish ha aggiunto che gli ultimi tre mesi hanno “dimostrato ancora una volta il potere e il potenziale delle risorse uniche della Paramount e il continuo slancio dell’azienda”.

Halo si può considerare senza ombra di dubbio una scommessa vinta per la piattaforma, che come sappiamo ha già confermato il rinnovo per una seconda stagione prima ancora del suo debutto.

Paramount + ha registrato una crescita importante lo scorso trimestre, guadagnando 6,8 milioni di abbonati, portando il totale a 40 milioni. Anche le entrate del servizio di streaming sono cresciute del 148% a $ 585 milioni nel primo trimestre. Bakish ha aggiunto: “La nostra strategia sta funzionando e la nostra esecuzione è forte, poiché rimaniamo concentrati sulla fornitura di un’esperienza eccezionale per i consumatori e un modello finanziario convincente per i nostri azionisti”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.