P-Valley, STARZPLAY annuncia la seconda stagione con il primo trailer della serie

P-Valley, STARZPLAY annuncia la seconda stagione con il primo trailer della serie
P-Valley Season 2 Marketing Shoot - Nov 21, 2021 Comp Img ID's: PUV2_112121_3525, PUV2_112121_3551, PUV2_112121_3537, PUV2_112121_3553, PUV2_112121_3565, PUV2_112121_3481, PUV2_112121_3549, PUV2_112121_3641, PUV2_112121_3865, PUV2_112121_3867, PUV2_112121_3868

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato oggi un nuovo teaser della seconda stagione della serie acclamata dalla critica P-Valley. La serie racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club di una immaginaria cittadina nel profondo del delta del Mississippi, e dei personaggi che ne varcano la soglia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il dramma di successo della creatrice e produttrice esecutiva Katori Hall sarà presentato in anteprima domenica 3 luglio, con nuovi episodi in onda ogni domenica. L’imminente seconda stagione svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, ci mostra una battaglia per il trono e nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini.

La seconda stagione mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk avvicinando ancor più il pubblico alle loro storie. 

Nel cast ritroviamo Nicco Annan (This is Us) nei panni di Uncle Clifford, Elarica Johnson (Harry Potter e il principe mezzosangue) nei panni di Autumn Night, Brandee Evans (The Bobby Brown Story) nei panni di Mercedes, Shannon Thornton (Power) come Miss Mississippi, J. Alphonse Nicholson (Chicago P.D.) nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers (Ti amo Presidente) nei panni di Andre, Harriett D. Foy (Elementary) come Pastor Woodbine, Dan J. Johnson (Underemployed – Generazione in saldo) come Corbin, Morocco Omari (Empire) come Big L, Dominic DeVore (The Ride – Storia di un campione) come Duffy, Tyler Lepley (The Haves and the Have Nots) come Diamond, Jordan M. Cox (“The Outsider” ) come Derrick e Skyler Joy (Ma) nel ruolo di Gidget.

Le guest star ricorrenti di questa stagione includono John Clarence Stewart (Lo straordinaro mondo di ZoeWhat If) nei panni di Big Teak, il nuovo arrivato Miracle Watts nei panni di Big Bone, Shamika Cotton (The Wire) nei panni di Farrah e Gail Bean (Snowfall) come Roulette e Psalms Salazar (Girl Lost: A Hollywood Thriller) nel ruolo di Whisper.

Basato sulla sua commedia Pussy Valley, la creatrice Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) è showrunner e produttrice esecutiva. Dante Di Loreto è anche produttore esecutivo della serie. La serie è prodotta da Lionsgate Television per STARZ.

Quando l’oscurità cala su Chucalissa, tutti devono combattere con i denti e con le unghie per potere sopravvivere. Mentre alcuni prendono il volo verso nuove pericolose vette, altri si impuntano con i tacchi a spillo e provano a resistere, a qualsiasi costo. Al The Pynk, Autumn e Uncle Clifford si litigano il trono mentre le nuove assunte scombussolano i camerini. Nel frattempo, con il destino del casinò in bilico, la macchina politica locale prende il sopravvento. In questo momento storico unico e senza precedenti, morte e pericolo si celano dietro ogni angolo.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti. La lista include l’esplosivo universo Power del produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson; la commedia horror Shining Vale con Courteney Cox; Gaslit, l’attesissima e moderna versione dello scandalo americano Watergate, con i vincitori dell’Academy Award® Julia Roberts e Sean Penn; la serie STARZPLAY Original Express, che segue la vittima di un rapimento lampo; e acquisizioni come la serie d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult, e Dr. Death, basato sull’omonimo podcast di successo; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.