Loki: le riprese della seconda stagione a giugno, i nuovi episodi sorprenderanno il pubblico

Loki: le riprese della seconda stagione a giugno, i nuovi episodi sorprenderanno il pubblico

Le riprese della seconda stagione di Loki inizieranno tra qualche settimana

Le riprese della seconda stagione di Loki inizieranno tra poche settimane. Stando a Production List, la produzione dei nuovi episodi dovrebbe iniziare il 6 giugno a Londra, nel Regno Unito.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ancora non sappiamo quello che affronterà la nuova stagione, ma è stato già confermato che Eric Martin subentrerà a Michael Waldron nel ruolo di sceneggiatore e responsabile della serie.

Lo stesso Waldron, che ha anche scritto il recente Doctor Strange: nel Multiverso della Follia, ha anticipato che i prossimi episodi di Loki potrebbero sovvertire le aspettative del pubblico.

Nel creare lo show, fin dall’inizio l’unico modo per farlo che valesse davvero la pena era trovare una nuova storia da raccontare con questo personaggio.Sentivamo di avere un percorso emotivo da raccontare con Loki. Questa era l’unica maniera di portare avanti una seconda stagione, e l’abbiamo assolutamente trovata. È una grande continuazione della storia, che però ha un sapore differente rispetto alla prima, e speriamo possa sovvertire ogni aspettativa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.