Guida Tv 11 maggio: Noi siamo tutto, Chi l’ha visto, Juventus-Inter Coppa Italia

Chi l'ha visto? Rai tre

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per mercoledi 11 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: Noi siamo tutto | Prima tv

Sarà il film drammatico “Noi siamo tutto”, in prima visione, il protagonista su Rai 1 mercoledì 11 maggio alle 21.25. Diretta da Stella Meghie, la pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicola Yoon, con Nick Robinson, Anika Noni Rose, Amandla Stenberg e Ana De La Reguera. A causa di una malattia che le impedisce di uscire di casa, Maddy è diventata maggiorenne senza aver potuto vivere le esperienze di un’adolescente. Vive in casa con la madre e un’infermiera, rassegnata a trascorrere un’esistenza priva di legami affettivi e di emozioni. Ma quando conosce Olly, il figlio dei nuovi vicini di casa, intravede la possibilità di una nuova vita. 

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor

5×11 La famiglia: Shaun e Lea decidono di annullare il matrimonio e “vivere il momento”, ma Shaun non è soddisfatto della soluzione trovata. Grazie all’aiuto di una piccola paziente, riesce a comunicare a Lea il suo disagio.

Rai2, ore 22.10: The Resident

4×11 Dopo la tempesta: Un tornado si abbatte su Atlanta, con il Chastain proprio lungo il suo devastante percorso e l’intero staff dell’ospedale entra in modalità emergenza.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Che percorso ha fatto Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno, dopo la festa con gli amici? “Chi l’ha visto?” mercoledì 11 maggio in prima serata, alle 21.20, su Rai 3, cercherà di ricostruirlo per capire se la ragazza sia stata caricata su una macchina. In studio il fidanzato Simone con il suo avvocato Emanuele Giuliani e il consulente Andrea Ariola. Inoltre, la scomparsa di una donna che ha detto alla nipote: mi sposo, sono felice. Dopo questo messaggio più nulla. “Chi l’ha visto?” è alla ricerca di questo misterioso sposo. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.00: Coppa Italia | Finale

In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, la finale di Coppa Italia Juventus-Inter. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Massimo Paganin. Prima del fischio d’inizio, Arisa canterà l’Inno di Mameli.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti della puntata, la calciatrice e dirigente sportiva Sara Gama, il rapper Dutch Nazari e l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero. Nel corso della serata numerosi servizi dedicati alla stretta attualità, scherzi e interviste, realizzati, come sempre, dagli inviati del programma.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

All’indomani della parata del 9 maggio a Mosca, dove Vladimir Putin ha sferrato l’ennesimo attacco all’America e all’Occidente, nello studio di Veronica Gentili si tornerà a parlare della guerra in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Oltre agli esperti e ai commentatori, uno degli ospiti della serata sarà il filosofo e linguista Noam Chomsky, con il quale si cercherà di analizzare la posizione dell’Italia in questo conflitto e il suo rapporto con gli Stati Uniti, anche alla luce della visita di Mario Draghi a Joe Biden. Nel corso della puntata verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di MondiLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Petra

1×04 Morti di carta: Quando i pezzi grossi della Questura sono impegnati in un’indagine “riservata”, la morte di un odiato giornalista di gossip è una grana da passare agli ultimi della fila: Petra e Antonio. Ma scavando nel sottobosco del mondo dello spettacolo i nostri scopriranno che forse è il loro caso quello veramente delicato. Nel tentativo di ricostruire una scomoda verità Petra e Antonio dovranno seguire le indagini fino a Roma, dove Petra sarà costretta a confrontarsi con Nicola, il suo primo ex marito.

Nove, ore 21.25: Se scappi, ti sposo

Film del 1999 di Garry Marshall con Julia Roberts e Richard Gere.

Un giornalista, alla ricerca di una storia interessante, si imbatte in una ragazza che ha il vizio di lasciare il futuro sposo sull’altare.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.05: The Foreigner – Film

Rai4, ore 21.20: Lucky – Film

Iris, ore 21.10: Molto forte, incredibilmente vicino – Film

Rai5, ore 21.45: Salome (Teatro alla Scala, 2021) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: C’è tempo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori – Fiction

Cielo, ore 21.20: Meteor Storm – Film

TwentySeven, ore 21.05: Tre all’improvviso – Film

La5, ore 21.25: Flashdance – Film

RealTime, ore 21.30: Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli – Docureality

Cine34, ore 21.05: Vip – Film

Focus, ore 21.15: Waterworld Africa – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.20: Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Documentario

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.