P-Valley, STARZPLAY annuncia la seconda stagione con il primo trailer della serie

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato oggi un nuovo teaser della seconda stagione della serie acclamata dalla critica P-Valley. La serie racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club di una immaginaria cittadina nel profondo del delta del Mississippi, e dei personaggi che ne varcano la soglia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il dramma di successo della creatrice e produttrice esecutiva Katori Hall sarà presentato in anteprima domenica 3 luglio, con nuovi episodi in onda ogni domenica. L’imminente seconda stagione svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, ci mostra una battaglia per il trono e nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini.

La seconda stagione mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk avvicinando ancor più il pubblico alle loro storie. 

Nel cast ritroviamo Nicco Annan (This is Us) nei panni di Uncle Clifford, Elarica Johnson (Harry Potter e il principe mezzosangue) nei panni di Autumn Night, Brandee Evans (The Bobby Brown Story) nei panni di Mercedes, Shannon Thornton (Power) come Miss Mississippi, J. Alphonse Nicholson (Chicago P.D.) nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers (Ti amo Presidente) nei panni di Andre, Harriett D. Foy (Elementary) come Pastor Woodbine, Dan J. Johnson (Underemployed – Generazione in saldo) come Corbin, Morocco Omari (Empire) come Big L, Dominic DeVore (The Ride – Storia di un campione) come Duffy, Tyler Lepley (The Haves and the Have Nots) come Diamond, Jordan M. Cox (“The Outsider” ) come Derrick e Skyler Joy (Ma) nel ruolo di Gidget.

Le guest star ricorrenti di questa stagione includono John Clarence Stewart (Lo straordinaro mondo di ZoeWhat If) nei panni di Big Teak, il nuovo arrivato Miracle Watts nei panni di Big Bone, Shamika Cotton (The Wire) nei panni di Farrah e Gail Bean (Snowfall) come Roulette e Psalms Salazar (Girl Lost: A Hollywood Thriller) nel ruolo di Whisper.

Basato sulla sua commedia Pussy Valley, la creatrice Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) è showrunner e produttrice esecutiva. Dante Di Loreto è anche produttore esecutivo della serie. La serie è prodotta da Lionsgate Television per STARZ.

Quando l’oscurità cala su Chucalissa, tutti devono combattere con i denti e con le unghie per potere sopravvivere. Mentre alcuni prendono il volo verso nuove pericolose vette, altri si impuntano con i tacchi a spillo e provano a resistere, a qualsiasi costo. Al The Pynk, Autumn e Uncle Clifford si litigano il trono mentre le nuove assunte scombussolano i camerini. Nel frattempo, con il destino del casinò in bilico, la macchina politica locale prende il sopravvento. In questo momento storico unico e senza precedenti, morte e pericolo si celano dietro ogni angolo.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti. La lista include l’esplosivo universo Power del produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson; la commedia horror Shining Vale con Courteney Cox; Gaslit, l’attesissima e moderna versione dello scandalo americano Watergate, con i vincitori dell’Academy Award® Julia Roberts e Sean Penn; la serie STARZPLAY Original Express, che segue la vittima di un rapimento lampo; e acquisizioni come la serie d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult, e Dr. Death, basato sull’omonimo podcast di successo; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Physical, arriva la seconda stagione della comedy dal sapore vintage di Apple TV+: il trailer

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini della seconda stagione di “Physical“, l’acclamata dark comedy con protagonista Rose Byrne, che è anche produttrice esecutiva. Dalla creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Annie Weisman, la seconda stagione di 10 episodi farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ il prossimo 3 giugno con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La seconda stagione ritrova la nostra eroina Sheila Rubin (Rose Byrne) che, dopo aver lanciato con successo il suo primo video di fitness, incontra nuovi e ancor più grandi ostacoli sul cammino. È combattuta tra la lealtà verso suo marito (Rory Scovel) e i valori che rappresenta, e una pericolosa attrazione per qualcun altro. E poiché non è più la novità in città, si ritrova a dover affrontare nuovi e agguerriti concorrenti sulla strada per costruire un vero e proprio impero del fitness.

Al cast della seconda stagione di “Physical”, oltre a Rose Byrne, Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci e Paul Sparks, si unisce il vincitore del Critics Choice Award Murray Bartlett (“The White Lotus”) nel nuovo ruolo di Vincent ‘Vinnie’ Green, un carismatico istruttore di fitness, guru della perdita di peso e pioniere dello spot pubblicitario notturno.

“Physical” è prodotta da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios), ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner; la serie è diretta da Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble , Craig Gillespie e Rose Byrne.

Pechino Express, la tappa finale a Dubai su Sky Uno

Dopo quasi 7mila chilometri sempre in corsa, più di 3mila ore di riprese e 13mila ore di montaggio, termina giovedì 12 maggio, su Sky e in streaming su NOW, “Pechino Express”, la prima stagione targata Sky.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Sulla Rotta dei Sultani – nell’ultima tappa interamente ambientata a Dubai – si sfideranno le tre coppie di viaggiatori rimaste in gara: Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli” e le inarrestabili Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”. A condurre le coppie verso il traguardo finale di questa avventura, come sempre, Costantino della Gherardesca insieme a Enzo Miccio.

La splendida Dubai, uno dei sette Emirati Arabi Uniti che si affacciano sul Golfo Persico nel sud est della Penisola arabica, sarà il teatro delle diverse prove che i viaggiatori dovranno affrontare durante l’ultima puntata. Sarà questa la conclusione di un viaggio stupendo ma faticoso, che ha portato i viaggiatori a scoprire affascinanti Paesi come TurchiaUzbekistanGiordania ed Emirati Arabi, fino ad arrivare a Dubai.

Qui, tra i grattacieli e immersi nell’atmosfera cosmopolita di questa metropoli futuristica, scopriremo finalmente quale delle tre coppie in gara si aggiudicherà la vittoria finale di Pechino Express – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia. Con la sua vitalità contemporanea e le sue meraviglie dell’architettura moderna, a Dubai i viaggiatori – zaini in spalla e con la possibilità di spendere solo 1 euro al giorno a persona in valuta locale – conosceranno più approfonditamente questa città dove tutto sembra possibile.

Una lunga catena di missioni farà correre per 46 chilometri i concorrenti che, nell’ultima puntata (giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go), avranno un solo obiettivo: saltare per primi sul tappeto rosso di Pechino Express, il salto più importante di questo viaggio. Si partirà dalla terrazza panoramica della “Palm Tower” fino ad arrivare al roof dell’Emirates Grand Hotel; nella tappa intermedia una coppia sarà eliminata e lascerà alle altre due la corsa, serratissima e durissima, verso la vittoria finale.

Passeranno per Al Bastakiya, The Green Planet, La Mer – la famosa spiaggia di Dubai – e City Walk, il noto Centro Commerciale famoso per le sue numerose attrazioni, fino ad arrivare alla proclamazione, emozionante e spettacolare. La coppia vincitrice devolverà interamente il montepremi finale a sostegno di Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione.

Quale sarà la coppia che trionferà sotto le stelle di Dubai conquistando la vittoria di questa stagione di Pechino Express?

Nuovi aggiornamenti dalla guerra in Ucraina a Piazzapulita su La7

Quella in Ucraina sarà una guerra estenuante con una possibile escalation nucleare, come afferma l’intelligence Usa?  Cosa ne sarà di Mariupol e dei suoi cittadini, ormai nelle mani dei russi? 

Da queste domande prenderà avvio il dibattito della nuova puntata di Piazzapulita, in onda domani dalle 21.15 su La7, con un’intervista esclusiva a Murat Gabidullin, ex combattente del Gruppo Wagner

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il segretario del Partito Democratico Enrico Letta; il Presidente del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte; il fotoreporter Gabriele Micalizzi, di rientro dai territori occupati dai russi in Ucraina; il giornalista dissidente russo Alexander Nevzorov; il sociologo Marco RevelliNunzia De Girolamo e il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; i giornalisti Mario Calabresi, Alberto Negri e Alessandra Sardoni

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. 

Guida Tv 11 maggio: Noi siamo tutto, Chi l’ha visto, Juventus-Inter Coppa Italia

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per mercoledi 11 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: Noi siamo tutto | Prima tv

Sarà il film drammatico “Noi siamo tutto”, in prima visione, il protagonista su Rai 1 mercoledì 11 maggio alle 21.25. Diretta da Stella Meghie, la pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicola Yoon, con Nick Robinson, Anika Noni Rose, Amandla Stenberg e Ana De La Reguera. A causa di una malattia che le impedisce di uscire di casa, Maddy è diventata maggiorenne senza aver potuto vivere le esperienze di un’adolescente. Vive in casa con la madre e un’infermiera, rassegnata a trascorrere un’esistenza priva di legami affettivi e di emozioni. Ma quando conosce Olly, il figlio dei nuovi vicini di casa, intravede la possibilità di una nuova vita. 

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor

5×11 La famiglia: Shaun e Lea decidono di annullare il matrimonio e “vivere il momento”, ma Shaun non è soddisfatto della soluzione trovata. Grazie all’aiuto di una piccola paziente, riesce a comunicare a Lea il suo disagio.

Rai2, ore 22.10: The Resident

4×11 Dopo la tempesta: Un tornado si abbatte su Atlanta, con il Chastain proprio lungo il suo devastante percorso e l’intero staff dell’ospedale entra in modalità emergenza.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Che percorso ha fatto Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno, dopo la festa con gli amici? “Chi l’ha visto?” mercoledì 11 maggio in prima serata, alle 21.20, su Rai 3, cercherà di ricostruirlo per capire se la ragazza sia stata caricata su una macchina. In studio il fidanzato Simone con il suo avvocato Emanuele Giuliani e il consulente Andrea Ariola. Inoltre, la scomparsa di una donna che ha detto alla nipote: mi sposo, sono felice. Dopo questo messaggio più nulla. “Chi l’ha visto?” è alla ricerca di questo misterioso sposo. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.00: Coppa Italia | Finale

In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, la finale di Coppa Italia Juventus-Inter. La telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Massimo Paganin. Prima del fischio d’inizio, Arisa canterà l’Inno di Mameli.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti della puntata, la calciatrice e dirigente sportiva Sara Gama, il rapper Dutch Nazari e l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero. Nel corso della serata numerosi servizi dedicati alla stretta attualità, scherzi e interviste, realizzati, come sempre, dagli inviati del programma.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata

All’indomani della parata del 9 maggio a Mosca, dove Vladimir Putin ha sferrato l’ennesimo attacco all’America e all’Occidente, nello studio di Veronica Gentili si tornerà a parlare della guerra in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Oltre agli esperti e ai commentatori, uno degli ospiti della serata sarà il filosofo e linguista Noam Chomsky, con il quale si cercherà di analizzare la posizione dell’Italia in questo conflitto e il suo rapporto con gli Stati Uniti, anche alla luce della visita di Mario Draghi a Joe Biden. Nel corso della puntata verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di MondiLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Petra

1×04 Morti di carta: Quando i pezzi grossi della Questura sono impegnati in un’indagine “riservata”, la morte di un odiato giornalista di gossip è una grana da passare agli ultimi della fila: Petra e Antonio. Ma scavando nel sottobosco del mondo dello spettacolo i nostri scopriranno che forse è il loro caso quello veramente delicato. Nel tentativo di ricostruire una scomoda verità Petra e Antonio dovranno seguire le indagini fino a Roma, dove Petra sarà costretta a confrontarsi con Nicola, il suo primo ex marito.

Nove, ore 21.25: Se scappi, ti sposo

Film del 1999 di Garry Marshall con Julia Roberts e Richard Gere.

Un giornalista, alla ricerca di una storia interessante, si imbatte in una ragazza che ha il vizio di lasciare il futuro sposo sull’altare.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.05: The Foreigner – Film

Rai4, ore 21.20: Lucky – Film

Iris, ore 21.10: Molto forte, incredibilmente vicino – Film

Rai5, ore 21.45: Salome (Teatro alla Scala, 2021) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: C’è tempo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori – Fiction

Cielo, ore 21.20: Meteor Storm – Film

TwentySeven, ore 21.05: Tre all’improvviso – Film

La5, ore 21.25: Flashdance – Film

RealTime, ore 21.30: Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli – Docureality

Cine34, ore 21.05: Vip – Film

Focus, ore 21.15: Waterworld Africa – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.20: Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Documentario

Ascolti Tv 10 maggio, boom per la prima semifinale di Eurovision song contest: podcast

La prima semifinale di Eurovision song contest edizione tutta italiana che si tiene a Torino regala il primo boom di ascolti tv.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ascolti tv prima serata

  • Rai1 la prima semifinale di Eurovision Song Contest 2022 ha registrato 5.507.000 spettatori pari al 27%.
  • Canale 5 l’ultima puntata di Un’Altra Verità ha registrato 1.523.000 spettatori pari all’8.7% di share.
  • Rai2 Gilles Villeneuve, l’Aviatore ha registrato 828.000 spettatori pari al 4.5% di share.
  • Italia 1 Le Iene presentano Paola Catanzaro: da Mistico a Showgirl ha registrato 1.445.000 spettatori con il 9.8%.
  • Rai3 Cartabianca ha registrato 1.002.000 spettatori pari ad uno share del 5.7%.
  • Rete4 Fuori dal Coro ha registrato 768.000 spettatori con il 5.1% di share.
  • La7 diMartedì ha registrato 1.114.000 spettatori con uno share del 6.2%.
  • Tv8 Sotto assedio – White House Down ha registrato 379.000 spettatori con il 2.1%.
  • Nove La Rapina Perfetta ha registrato 351.000 spettatori con l’1.9%.

Access prime time

  • Rai1 l’anteprima dell‘Eurovision Song Contest 2022 ha registrato 4.716.000 spettatori con il 23.1%. 
  • Canale 5 Striscia la Notizia registra 3.509.000 spettatori con uno share del 16.4%.
  • Rai2 TG2 Post ha registrato 960.000 spettatori con il 4.5%.
  • Rai3 La Gioia della Musica ha registrato 950.000 spettatori (4.9%). Un Posto al Sole ha registrato 1.508.000 spettatori (7.1%).
  • Rete4 Stasera Italia ha registrato 969.000 individui all’ascolto (4.8%), nella prima parte, e 874.000 spettatori (4.1%), nella seconda parte.
  • La7 Otto e Mezzo ha registrato 1.470.000 spettatori (7%).
  • Tv8 Celebrity Chef ha registrato 379.000 spettatori con l’1.8%.
  • Nove Deal With It – Stai al Gioco ha registrato 316.000 spettatori con l’1.5%.

Seconda Serata

  • Rai1 Porta a Porta ha registrato 982.000 spettatori con l’11.8% di share.
  • Canale 5 X Style ha registrato 347.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%.
  • Rai2 Ti Sento ha registrato 197.000 spettatori con il 2.8%. Generazione Z ha registrato 110.000 spettatori e il 3.5%.
  • Rai 3 il Tg3 Linea Notte ha registrato 326.000 spettatori con il 5.1%.
  • Italia1 I Griffin ha registrato 397.000 spettatori (9.1%) e 301.000 spettatori (9.4%).
  • Rete 4 Un Killer Dietro le Quinte ha registrato 187.000 spettatori con il 5.7% di share.

Ascolti tv soap opera

  • Rete 4 Il Segreto ha registrato 198.000 spettatori con il 2%. 
  • Rete4 Tempesta d’Amore ha registrato 840.000 spettatori (4.6%).
  • Rai tre Un Posto al Sole ha registrato 1.508.000 spettatori (7.1%).
  • Rai Uno Il Paradiso delle Signore (replica) ha registrato 1.489.000 spettatori con il 16.8%.
  • Canale5 Beautiful ha registrato 2.284.000 spettatori con il 18.5%. 
  • Una Vita ha registrato 2.084.000 spettatori con il 18% di share. 
  • Brave and Beautiful ha registrato 1.388.000 spettatori pari al 16.3% di share. 

Fonte: Auditel

Ascolti Tv La7 di aprile 2022: sesta rete nella prima serata

Ottimi ascolti per La7 anche nel mese di aprile (1-30) con performance positive in tutte le fasce orarie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

La Rete del Gruppo Cairo Communication nel totale giornata (07.00 – 2.00) ha realizzato una share del 4,05% (+15% e 1° rete per incremento vs 2021), e in prime time (20.30 – 22.30) ottiene il 4,73%. Risultati che, in entrambe le fasce, la confermano stabilmente al sesto posto, davanti a Rete4.

Al mattino (7:00/12:00) con il 3,86% La Rete si posiziona al quarto posto davanti a Rai2 (3,68%), Italia1 (3,13%) e Rete 4 (2,03%), mentre con il 3,87% è quarta rete anche nel pomeriggio e preserale (15:00/20:30) davanti a Rete4 (3,69%), Rai2 (3,20%) e Italia1 (3,04%).

Complessivamente sono stati 34,5 milioni i telespettatori contattati nell’arco del mese ovvero il 60% della popolazione italiana. Dati che salgono al 65% sui laureati e al 70% sul pubblico con la più alta capacità di spesa.

Sui laureati La7 si conferma poi la terza rete più vista nella giornata (07.00/02.00) con l’8,91% dietro a Rai1 (16,88%) e Canale (8,99%), mentre è seconda Rete nel prime time (20:30/22:30) con il 10,51% dietro solo a Raiuno (17,05%).

Fra i telespettatori appartenenti alla classe socio/economica più elevata (CSE 3.0 alta), La7 è quarta nel totale giornata (07.00/02.00) con il 7,79% davanti a Rai2 (4,63%), Rete4 (4,59%) e Italia1 (3,17%), e sale al terzo posto in prime time (20.30 – 22.30) con il 9,02% dietro solo a Rai1 (sh 17,32%) e Canale5 (9,91%).

I risultati web e social di La7: sono stati 12.5 milioni di browser dei siti La7 e app ( +13% vs 2021), 6,1 i milioni di follower dei profili de La7 e dei suoi programmi attivi su Facebook, Twitter, Instagram e Tik Tok, (+9% vs aprile 2021); 110 milioni di visualizzazioni social e 2 milioni di interazioni social, pari a +25%.

Agatha: House of Harkness – Elizabeth Olsen non apparirà nella serie TV

Elizabeth Olsen non apparirà nella serie TV di Agatha: House of Harkness

Mentre Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta portando avanti la sua corsa al box office con ottimi risultati, c’è ovviamente chi già pensa al futuro di uno dei personaggi principali della pellicola: la Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen.

Durante una delle interviste rilasciate a GMA per la promozione della pellicola, all’attrice è stato chiesto se tornerà prossimamente nella serie spin-off di WandaVision, intitolata  Agatha: House of Harkness, che vedrà come protagonista Kathryn] Hahn.

La Olsen per ora sembra confermare che il suo personaggio non apparirà nella serie destinata per Disney+:

Voglio dire, farei qualsiasi cosa con [Kathryn] Hahn, sì. Voglio dire, no, non comparirà nella serie. Non per quanto ne so. Ma amo così tanto quella donna. Favolosa. Così divertente. L’intero show [WandaVision] è stato veramente una gioia con lei. Sì, è stato fantastico.

Al momento il futuro di Wanda Maximoff nell’Universo Cinematografico Marvel non è ancora chiaro, anche se Elizabeth Olsen ha più volte espresso il suo interesse in un film interamente dedicato a Scarlet Witch.