Tom Clancy’s Jack Ryan si concluderà con la quarta stagione, uno spin-off in sviluppo

Tom Clancy’s Jack Ryan si concluderà con la quarta stagione, uno spin-off in sviluppo

Tom Clancy’s Jack Ryan concluderà la sua corsa con la quarta stagione

Il futuro di Tom Clancy’s Jack Ryan è stato già deciso: la spy story con protagonista John Krasinski prodotta per Prime Video, si concluderà con la quarta stagione.

Ma l’universo narrativo della serie proseguirà con uno spin-off prodotto sempre da Amazon Studios, Paramount TV Studios e Skydance TV che vedrà come protagonista Michael Peña nel ruolo di Ding Chavez.

Il personaggio apparirà nel season finale della terza stagione, dopodiché avrà una presenza regolare nel quarto e ultimo ciclo di episodi della serie madre. Domingo “Ding” Chavez è apparso in ben 22 romanzi scritti da Tom Clancy.

La terza stagione di Jack Ryan

Tom Clancy’s Jack Ryan tornerà prossimamente con una terza stagione, ancora senza data di uscita. Nei nuovi episodi il protagonista è alle prese con una corsa contro il tempo per salvarsi e dimostrare la propria innocenza mentre viene ricercato dalla CIA, che lo ritiene coinvolto in una cospirazione, e da un gruppo internazionale ribelle. Jack dovrà nascondersi, spostarsi attraverso l’Europa e cercare di fermare un conflitto globale.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.