Quantum Leap: NBC ordina il revival della storica serie

Quantum Leap: NBC ordina il revival della storica serie
QUANTUM LEAP, from left: Scott Bakula, Dean Stockwell, (1989-1993). ph: Mario Casilli / TV Guide /© NBC / Courtesy Everett Collection

NBC ha ordinato ufficialmente il revival di Quantum Leap

NBC ha ordinato ufficialmente il revival di Quantum Leap, dopo la realizzazione di un pilot che sembra aver convinto la rete a proseguire con una stagione completa.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L’originale Quantum Leap è andato in onda dal 1989 al 1993 e vedeva Scott Bakula nel ruolo del Dr. Sam Beckett, un fisico che ha creato una macchina del tempo che permette di viaggiare nel tempo. Nel ruolo del co-protagonista c’era Dean Stockwell nei panni dell’ammiraglio Al Calavicci.

Questa nuova serie non sarà un reboot completo, tuttavia, si concentrerà effettivamente su “un nuovo team che è stato assemblato per riavviare il progetto Quantum Leap nella speranza di comprendere i misteri dietro la macchina e l’uomo che l’ha creata 30 anni prima, Il dottor Sam Beckett, scomparso in circostanze misteriose dopo essere entrato nella macchina.

Raymond Lee interpreterà il nuovo protagonista, il Dr. Ben Seong, ci saranno poi Caitlin Bassett, Ernie Hudson, Mason Alexander Park e Nanrisa Lee. Secondo alcune speculazioni Sott Bakula fosse era in trattative per riprendere il suo ruolo, ma al momento non sembra essere coinvolto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.