Avatar: La via dell’acqua – il primo teaser trailer del film

Avatar: La via dell’acqua – il primo teaser trailer del film

Ecco il primo spettacolare trailer del sequel di Avatar

La Disney ha diffuso finalmente il primo straordinario teaser trailer di Avatar: La via dell’acqua, il secondo capitolo di una pentalogia che vedrà James Cameron attivamente impegnato fino al 2028.

La pellicola arriverà in sala il 16 dicembre 2022 e sarà proposta in ogni formato possibile per la visione, compreso l’IMAX e il 3D. Il trailer è stato allegato alle proiezioni in sala di Doctor Strange: Multiverse of Madness, approdato al cinema la scorsa settimana.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Pur mancando ancora molti dettagli sulla vicenda, sappiamo già che Avatar: La via dell’acqua esplorerà gli oceani di Pandora e racconterà le gesta della famiglia di Jake mentre cerca di ambientarsi in questo nuovo contesto “marino” che, come recita il titolo stesso, sarà uno degli aspetti fondamentali di questo sequel.

Nel cast torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald, Kate Winslet, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.

Ecco il poster ufficiale:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.