The Last Thing He Told Me: Nikolaj Coster-Waldau e Jennifer Garner protagonisti della nuova serie Apple

The Last Thing He Told Me: Nikolaj Coster-Waldau e Jennifer Garner protagonisti della nuova serie Apple

Nikolaj Coster-Waldau sarà il co-protagonista di The Last Thing He Told Me

Nikolaj Coster-Waldau si prepara a tornare sul piccolo schermo e affiancherà Jennifer Garner come co-protagonista di The Last Thing He Told Me, miniserie prodotta per Apple TV+ basata sul romanzo di Laura Dave. Il progetto verrà diretto e prodotto da Olivia Newman.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Al centro della storia di The Last Thing He Told Me troviamo Hannah, interpretata da Jennifer Garner, una donna che stringe un’inaspettata amicizia con la figliastra sedicenne (Angourie Rice) mentre è alla ricerca della verità sulla misteriosa scomparsa del marito Owen, interpretato proprio da Nikolaj Coster-Waldau.

Nominato agli Emmy per il ruolo di Jaime Lannister in Game of Thrones, Coster-Waldau ha recentemente recitato nel film Against the Ice, che ha co-sceneggiato e prodotto con la sua compagnia The Kippers. È stato anche produttore esecutivo del documentario animato danese Flee.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.