Red, il film originale Disney+ in DVD e steelbook blu ray

Red, il film originale Disney e Pixar diretto dalla regista premio Oscar® Domee Shi, è ora disponibile in Blu-Ray, DVD e Blu-Ray Steelbook. Le versioni Blu-Ray, inoltre, presentano anche tanti contenuti extra completamente inediti che ricostruiscono la nascita, lo sviluppo e i retroscena del lungometraggio d’animazione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 
 
Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente sempre), si trasforma in un gigantesco panda rosso.
 
Nella versione italiana del film, i doppiatori del film comprendono Chiara Fabiano (Meilin Lee), Daniela Calò (Ming Lee), Nicole Damiani (Miriam), Vittoria Bartolomei (Abby), Sara Labidi (Priya), Antonella Giannini (Nonna), Valeriano Corini (Tyler), Cinzia De Carolis (Zia Chen), Mirta Pepe (Zia Ping) e Oliviero Dinelli (Signor Gao). Il cast di voci include inoltre Ambra Angiolini e Sabrina Impacciatore rispettivamente nel ruolo di Helen e Lily, le cugine di Mei, e Shi Yang Shi nei panni di Jin Lee, il padre affettuoso e amorevole di Mei.

Tra i camei presenti nel film anche quelli di Marco Maccarini, nei panni di un conduttore radiofonico, Federico Russo, nel ruolo di un annunciatore televisivo, e Gu Shen, che presta la propria voce a Sui Jyu, il personaggio di un programma televisivo che Mei guarda insieme a sua madre. Manuelito “Hell Raton” (Robaire), BALTIMORA (Tae Young), Versailles (Aaron T.), Karakaz (Jesse) e Moonryde (Aaron Z.) prestano le proprie voci nei dialoghi dei componenti dei 4*Town, la prima boy band di Pixar per cui Mei e le sue amiche condividono una vera e propria ossessione.
 
Red è disponibile per l’acquisto a questo link e in tutti i migliori punti vendita fisici e online.
CONTENUTI EXTRA*Commento audio – Per rivedere il film con il commento della regista Domee Shi, della produttrice Lindsey Collins e del direttore della fotografia Mahyar Abousaeedi.La vita di un’inquadratura – Domee Shi e i membri del team creativo descrivono i vari step del processo creativo che ha portato all’esilarante scena della “peonia rossa”, dall’osservazione dei panda rossi allo zoo alla creazione dello storyboard per finalizzare l’animazione e le luci del background.Crea la tua Boy Band – Un tuffo nel backstage per scoprire tutti i dettagli della band 4*TOWN.

Dalla creazione dei membri della band, alla scrittura delle canzoni e alla messa a punto dei dettagli della loro esibizione nell’arena, i filmmaker rivelano in che modo hanno portato in vita la boy band.Ani-Mei-Tion – L’accentuata emozionalità di Mei è l’elemento centrale della trama, per questo era importante che il suo look e le sue movenze riflettessero la sua energia incontenibile.

In questo estratto la regista Domee Shi spiega in che modo l’espressività tipica dell’Anime ha influenzato l’adorabile e dinamico personaggio di Mei.Scene tagliate x7Contenuti nascosti – Scena eliminata Robutton – Finale alternativo in cui vediamo la reazione di Mei quando si ritrova seduta di fianco al suo idolo dei 4*TOWN Robaire su un volo per la California.

America Latina, l’imprevisto nel nuovo film dei fratelli Innocenzo con Elio Germano su Sky Cinema

America Latina, terzo film di Damiano e Fabio D’Innocenzo, arriva in prima tv domenica 8 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Presentato in concorso alla 78ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film vede nel cast Elio GermanoAstrid CasaliSara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta GambaFederica PalaFilippo Dini e con la partecipazione di Massimo Wertmüller

AMERICA LATINA è prodotto da Lorenzo Mieli per THE APARTMENT, società del gruppo FREMANTLE e VISION DISTRIBUTION, in co-produzione con LE PACTE, in collaborazione con SKY.

Latina: paludi, bonifiche, centrali nucleari dismesse, umidità. Massimo Sisti è il titolare di uno studio dentistico che porta il suo nome. Professionale, gentile, pacato, ha conquistato tutto ciò che poteva desiderare: una villa immersa nella quiete e una famiglia che ama e che lo accompagna nello scorrere dei giorni, dei mesi, degli anni. La moglie Alessandra e le figlie Laura e Ilenia (la prima adolescente, la seconda non ancora) sono la sua ragione di vita, la sua felicità, la ricompensa a un’esistenza improntata all’abnegazione e alla correttezza. È in questa primavera imperturbabile e calma che irrompe l’imprevedibile: un giorno come un altro Massimo scende in cantina e l’assurdo si impossessa della sua vita.

AMERICA LATINA– Domenica 8 maggio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su N0W e disponibile on demand.

L’Alpinista – Sogni in vetta, su Sky Nature immagini spettacolari per le imprese di Marc-André Leclerc

Immagini spettacolari, panorami mozzafiato nel documentario che racconta le imprese di Marc-André Leclerc, un giovane alpinista canadese che nonostante la popolarità e l’attenzione dei media su di lui, è rimasto lontano dai riflettori, arrampicandosi da solo, senza telecamere, senza corda e senza margine di errore.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

L’Alpinista – Sogni in vetta è in onda su Sky Nature (canali 124 e 404)in prima visione martedì 10 maggio alle 21.15 , disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Il giovane visionario sale massicce e remote pareti alpine che rappresentano alcune delle salite più audaci nella storia di questo sport. Il documentario, visivamente sorprendente, cattura l’approccio unico di Marc alla vita e all’arrampicata.

I registi hanno seguito per due anni Leclerc, durante le sue scalate in solitaria prive di qualsiasi ausilio tranne due ramponi da ghiaccio. Perché Peter Mortimer e Nick Rosen hanno saputo con pazienza sia ricostruire il passato che seguire il presente di un atleta fondamentalmente anomalo nel mondo dell’alpinismo. Perché per le sue scalate ha sempre voluto essere davvero in solitaria, senza cellulare e senza nessuno che lo osservasse.

Guida Tv 6 maggio: The Band, Propaganda Live, L’isola dei famosi

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per venerdi 6 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: The Band

‘The Band’, il nuovo talent di Rai 1, prodotto in collaborazione con Palomar Entertainment, entra davvero nel vivo con il terzo appuntamento, in onda venerdì 6 maggio a partire dalle 21.25. Alla conduzione, Carlo Conti, coadiuvato dalla super giuria formata da Carlo Verdone, Gianna Nannini e Asia Argento. Sarà ancora una volta la musica dal vivo la grande protagonista, grazie alle performance degli 8 gruppi in gara (che vivono le sette note con tutta la passione e l’entusiasmo dei giovani) pronti a dare il meglio di sé stessi per portare a casa il titolo di ‘Band dell’anno’. Fondamentale, per divenire campioni di puntata, il supporto che gli otto tutor avranno dato nel corso della settimana ai propri ‘assistiti’. E già nelle prime puntate si sono potuti apprezzare i passi avanti, dalla musica al look, che le Band hanno compiuto sul palco. Ricordiamo gli accoppiamenti: Giusy Ferreri-Cherry Bombs, Irene Grandi-N’ice Cream, Dolcenera-Anxya Cyitics, Federico Zampaglione-JF Band, Marco Masini-Mons, Francesco Sarcina-Living DoIls, Rocco Tanica-Achtung Babies, Enrico Nigiotti-Isoladellerose. La scorsa puntata è stata vinta, a pari merito, dai Mons con ‘Up Patriots to arms’ di Franco Battiato nella versione dei Subsonica e dalle Cherry Bombs con ‘Rumore’ di Raffaella Carrà. Però la classifica generale vede in testa, per la seconda settimana consecutiva, gli Anxia Lytics. Ma i punti di distacco sono così pochi che la graduatoria potrebbe facilmente essere ribaltata. Fatto sta che i punti in palio ora si fanno davvero pesanti. Insomma, le 8 band dovranno stupire ancora di più, seguendo sempre con più attenzione i preziosi consigli dei tutor che, con grande cura e affetto, propongono ai loro “figliocci”. Ricordiamo che la valutazione è doppia: voteranno non solo Verdone, Nannini e Argento, ma anche gli stessi tutor, che però non potranno esprimersi sulla propria band. Chi riuscirà a interpretare al meglio e fare proprie le cover che dovranno suonare e cantare nel corso del programma? Le band ora come ora sono più calde che mai e c’è da scommettere che dal palco del teatro Verdi di Montecatini se ne ascolteranno ‘delle belle’. Dal punto di vista della comicità, sono i Boiler (Federico Basso e Davide Paniate) a intrattenere pubblico e telespettatori nelle vesti di improbabili giornalisti.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV

19×11 Lunga Vita e Prosperità: L’N.C.I.S. viene inviata ad indagare su una nave di ricercatori civili nel Nord Atlantico, perché il suo equipaggio ha preso a bordo due membri della Marina in difficoltà con un cadavere al seguito.

Rai2, ore 22.10: NCIS Hawai’i – 1^ TV

1×11 La Partita: Un poliziotto corrotto viene ucciso davanti agli occhi di Jesse e Kai durante un pedinamento. Per smascherare il colpevole, la squadra s’infiltra in una partita di poker clandestina.

Rai3, ore 21.20: Germinal – 1^ TV

Prosegue la nuova serie dell’Alleanza Europea che vede la Rai collaborare con France Télévisions per l’adattamento di un grande classico della letteratura francese: “Germinal”. Secondo appuntamento, in prima visione assoluta su Rai 3, venerdì 6 maggio alle 21.20, per raccontare una storia di lavoro e di lotte per i diritti nella Francia ottocentesca senza perdere di vista cosa le vicende dei personaggi possano dirci ancora oggi.

“La mia preoccupazione è stata quella di abolire qualsiasi tipo di distanza rispettosa verso i personaggi letterari per avvicinarli al pubblico. L’unico modo per ridare vita a questo monumento letterario è stato uscire dagli stereotipi, dai luoghi comuni e di evitare il miserabilismo che avrebbe impedito qualsiasi forma d’identificazione.”  ha dichiarato il regista David Hourrègue che ha lavorato accanto a Julien Lilti, che ha coordinato l’equipe degli sceneggiatori.

La storia si svolge nella seconda metà dell’Ottocento, Etienne Lantier ventenne disoccupato arriva nella regione mineraria di Montsou, nel Nord della Francia. Il ragazzo riceve l’ospitalità di Rasseneur che lo aiuta anche ad entrare nella miniera di Voreu diretta da Hennebeau. Etienne viene inserito nel gruppo di lavoro del capofamiglia Maheu dove conosce la giovane Catherine. La ragazza esercita fin da subito tutto il suo charme su Etienne, scatenando la gelosia del violento Chaval, suo spasimante.  Etienne si integra presto con gli altri lavoratori e colpito dalle condizioni di lavoro e dai soprusi della proprietà, inizia a guidare delle proteste in nome della rivoluzione sociale, ma le rivendicazioni non trovano ascolto in principio. 

La Compagnie delle Miniere è in un periodo di crisi economica ed è determinata a ottenere il massimo profitto, per questo abbassa ulteriormente i salari dei minatori. Etienne guida lo sciopero. Inizia un braccio di ferro estenuante tra i lavoratori e la proprietà che dura settimane. Attraverso un inganno lo stesso Etienne, che le milizie armate chiamate dai proprietari credono di aver ucciso, viene accusato di essere un traditore. Etienne alla fine riesce a ristabilire la verità e a riprendere il comando della lotta.
Nel cast Con Louis Peres, Guillaume De Tonquedec, Alix Poisson, Thierry Godard, Natacha Lindinger, Sami Bouajila, Jonas Bloquet, Rose-Marie Perreault, Steve Tientcheu, Stefano Cassetti, Aliocha Schneider, Steve Driesen, Max Baissette De Malglaive, Valeria Cavalli.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Quattordicesimo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi, con Alvin come inviato. Nel corso dell’appuntamento odierno, si scoprirà chi si salverà al televoto tra Nicolas, Nick e Clemente. Tre nuove concorrenti, le Conquistadoras, faranno il loro ingresso in gioco: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli. Opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Italia1, ore 21.20: Rocky IV

Film del 1985, di Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Un amico di Rocky Balboa muore sul ring sfidando il supercampione sovietico Drago in tournée americana; lui accetta di tornare sul ring e andare a Mosca per combattere contro quest’ultimo. La diversità tra i due sfidanti è profonda e non riguarda solo la matrice ideologica dei due paesi. Tanto è supertecnologico e programmato l’allenamento del russo tanto naif e ruspante quello dell’americano. Al termine di un incontro terribile, Rocky prevarrà, ma le sue parole dopo la vittoria saranno soltanto di pace.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, torna ad occuparsi del giallo di Liliana Resinovich, la donna di Trieste ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, il 5 gennaio scorso. Gli inquirenti stanno setacciando ogni possibile pista per arrivare alla verità riguardante la sua morte e intanto la famiglia della donna continua a ritenere impossibile l’ipotesi del suicidio. Per loro Lily è stata uccisa. Al centro della serata anche la vicenda di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno (Brescia) scomparso nel nulla l’8 ottobre 2015. L’unico imputato al momento, a piede libero, nel processo che si sta svolgendo a Brescia davanti alla Corte d’assise è Giacomo, il nipote di Mario Bozzoli, di 36 anni. Chi indaga si sta concentrando sul fatto se l’imprenditore possa essere stato gettato in uno dei forni della sua stessa azienda.

La7, ore 21.15: Propaganda LiveLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Donne con le palle

Film del 2020, di Roan Johnson, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Daniele Favilli. Prodotto in Italia. 

Tra tornei di beach volley, cervi in fuga e scommesse clandestine, un nuovo misterioso omicidio sconvolge Pineta. Massimo, che è definitivamente tornato a casa, deve fare i conti con i troppi cambiamenti che vede intorno a sé.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Cresce il caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, a cui si aggiungono puntata dopo puntata nuovi personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Godzilla – Film

Rai4, ore 21.20: Ip Man – Film

Iris, ore 21.10: L’Uomo che vide l’Infinito – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Verità Negata – Film

RaiPremium, ore 21.20: Nero a Metà – Fiction

Cielo, ore 21.20: La Vita di Adele – Film

TwentySeven, ore 21.05: Space Jam – Film

La5, ore 21.15: Bridget Jones’s Baby – Film

RealTime, ore 21.25: Questa è Casa Mia! – Game Show – Novità

Cine34, ore 21.05: La Soldatessa alle Grandi Manovre – Film

Focus, ore 21.15: Nuclear Submarine, XXL Deconstruction – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.40: Le Iene – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Anarchia – La Notte del Giudizio – Film

Rafael Nadal super ospite a Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai tre

La leggenda mondiale del tennis Rafael Nadal sarà ospite in esclusiva a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio domenica 8 maggio su Rai3. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il campione spagnolo, che questa settimana è tornato in campo nel Mutua Madrid Open, è uno dei più forti tennisti di sempre; lo scorso 30 gennaio, battendo agli Australian Open il russo Daniil Medvedev, ha vinto il suo 21° torneo del Grande Slam siglando così un nuovo record per il tennis maschile.

Nella sua carriera ha conquistato 13 Roland Garros (dove detiene il record di 105 partite vinte), 4 US Open, 2 Wimbledon e 2 Australian Open, vincendo in totale 91 tornei in singolare e 11 in doppio, oltre a essersi aggiudicato 2 medaglie d’oro alle Olimpiadi e 5 Coppe Davis. Nadal è stato numero 1 del ranking mondiale per ben 209 settimane, la prima volta nel 2008 e l’ultima nel 2020 ed è l’unico tennista della storia ad aver raggiunto la posizione nº 1 del ranking ATP nel corso di tre decenni diversi. 

Nel 2008, insieme alla madre Ana María Parera, ha fondato l’associazione benefica Rafa Nadal Foundation, che ha come scopo l’integrazione e lo sviluppo dei bambini e dei giovani in Spagna e in India attraverso lo sport e l’educazione.

Ascolti Tv 5 maggio, ancora ascolti boom per Don Matteo 13 ottima Tv8 con la Conference League: podcast

Ancora un appuntamento con boom di ascolti tv per Don Matteo 13 con Raoul Bova ormai al posto di Terence Hill e con la partecipazione di Giancarlo Magalli. Flop disastroso per il film 10 giorni senza mamma su Canale 5 superata anche da Tv8 con il calcio della Conference League.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ascolti tv prima serata

  • Rai1 la sesta puntata di Don Matteo 13 ha registrato 6.282.000 spettatori pari al 31.5%.
  • Canale 5 10 Giorni senza Mamma ha registrato 1.554.000 spettatori pari al 7.9% di share.
  • Rai2 A Napoli non Piove Mai ha registrato 658.000 spettatori pari al 3.2% di share.
  • Italia 1 Jason Bourne ha registrato 959.000 spettatori (4.9%).
  • Rai3 Ladies in Black ha registrato 787.000 spettatori pari ad uno share del 3.8%.
  • Rete4 Dritto e Rovescio ha registrato 1.129.000 spettatori con il 7.4% di share.
  • La7 Piazza Pulita ha registrato 823.000 spettatori con uno share del 5.5%.
  • Tv8 l’incontro di Conference League Roma-Leicester ha registrato 1.825.000 spettatori con l’8.5%.
  • Nove Apocalypto ha registrato 286 .000 spettatori con l’1.6%. 

Access prime time

  • Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno ha registrato 5.038.000 spettatori con il 23.1%.
  • Canale 5 Striscia la Notizia registra 3.413.000 spettatori con uno share del 15.6%.
  • Rai2 TG2 Post ha registrato 772.000 spettatori con il 3.5%.
  • Italia1 NCIS – Unità Anticrimine ha registrato 1.362.000 spettatori con il 6.4%.
  • Rai3 Bangla ha registrato 846.000 spettatori (4.2%). Un Posto al Sole ha registrato 1.548.000 spettatori (7.1%).
  • Rete4 Stasera Italia ha registrato 1.010.000 individui all’ascolto (4.9%), nella prima parte, e 798.000 spettatori (3.6%), nella seconda parte.
  • La7 Otto e Mezzo ha registrato 1.666.000 spettatori (7.7%).
  • Nove Deal With It – Stai al Gioco ha registrato 323.000 spettatori con l’1.5%.

Seconda Serata

  • Rai1 Porta a Porta ha registrato 1.221.000 spettatori con il 16.2% di share.
  • Canale 5 TG5 Notte ha registrato 711.000 spettatori pari ad uno share del 6.7%. A seguire La Casa dalle Finestre che Ridono ha registrato 270.000 spettatori e il 5.9%.
  • Rai2 Anni 20 Notte ha registrato 193.000 spettatori con il 2.1%.
  • Rai 3 Grande Amore ha registrato 700.000 spettatori con il 5.4%. A seguire il Tg3 Linea Notte ha registrato 359.000 spettatori con il 5.4%.
  • Italia1 Ale & Franz & Friends for Ucraina ha registrato 474.000 spettatori (6.3%).
  • Rete 4 Slow Tour ha registrato 274.000 spettatori con il 7.7% di share.
  • Tv8 Uefa Terzo Tempo ha registrato 245.000 spettatori e il 3.2%.

Ascolti tv soap opera

  • Rete 4 Il Segreto ha registrato 162.000 spettatori con l’1.6%. 
  • Rete4 Tempesta d’Amore ha registrato 861.000 individui all’ascolto (4.5%).
  • Rai tre Un Posto al Sole ha registrato 1.548.000 spettatori (7.1%).
  • Rai Uno Il Paradiso delle Signore ha registrato 1.418.000 spettatori con il 15.6%.
  • Canale5 Beautiful ha registrato 2.456.000 spettatori con il 19.5%. 
  • Una Vita ha registrato 2.342.000 spettatori con il 20% di share.
  • Brave and Beautiful ha registrato 1.706.000 spettatori pari al 19.7% di share.

Fonte: Auditel

The Last Thing He Told Me: Nikolaj Coster-Waldau e Jennifer Garner protagonisti della nuova serie Apple

Nikolaj Coster-Waldau sarà il co-protagonista di The Last Thing He Told Me

Nikolaj Coster-Waldau si prepara a tornare sul piccolo schermo e affiancherà Jennifer Garner come co-protagonista di The Last Thing He Told Me, miniserie prodotta per Apple TV+ basata sul romanzo di Laura Dave. Il progetto verrà diretto e prodotto da Olivia Newman.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Al centro della storia di The Last Thing He Told Me troviamo Hannah, interpretata da Jennifer Garner, una donna che stringe un’inaspettata amicizia con la figliastra sedicenne (Angourie Rice) mentre è alla ricerca della verità sulla misteriosa scomparsa del marito Owen, interpretato proprio da Nikolaj Coster-Waldau.

Nominato agli Emmy per il ruolo di Jaime Lannister in Game of Thrones, Coster-Waldau ha recentemente recitato nel film Against the Ice, che ha co-sceneggiato e prodotto con la sua compagnia The Kippers. È stato anche produttore esecutivo del documentario animato danese Flee.

Fonte: Deadline

Cobra Kai: primo trailer e data di uscita per la quinta stagione

La quinta stagione di Cobra Kai si mostra nel primo trailer

Netflix ha condiviso il primo trailer ufficiale della quinta stagione di Cobra Kai, con la conferma che i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming dal 9 settembre 2022.

Il trailer è stato presentato durante il panel della serie all’evento Netflix Is A Joke: The Festival che si è tenuto a Los Angeles.

La stagione 4 è stato un importante cambiamento di paradigma per Cobra Kai, quindi possiamo aspettarci che la stagione 5 ne affronterà le conseguenze. L’alleanza del Miyagi-Do e Eagle Fang (o Miyagi-Fang) non è stata sufficiente per battere il Cobra Kai all’All Valley, che ha trionfato. Sulla scia della grande vittoria, Terry Silver si è impegnato ad aprire nuovi dojo in tutta la Valley.

Nonostante l’accordo prevedesse che in caso di sconfitto il Miyagi-Do e Eagle Fang avrebbero dovuto smettere di insegnare karate, Daniel LaRusso è ancora intenzionato a battere il Cobra Kai e questa volta ha chiesto l’aiuto di Chozen.