Intervista esclusiva a Vera Politkovskaja a Piazzapulita su La7

Piazzapulita La7

Dove si fermerà Putin? Quanto a lungo riuscirà a resistere l’Ucraina a un assalto che si fa sempre più intenso? È giusto continuare a inviare armi?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Da queste domande prenderà avvio il dibattito della nuova puntata di Piazzapulita, in onda domani dalle 21.15 su La7, con un’intervista esclusiva a Vera Politkovskaja, figlia di Anna Politkovskaja, la giornalista russa di Novaya Gazeta uccisa a Mosca nel 2006 e nuovi reportage dall’Ucraina di Luciana Coluccello e Gabriele Micalizzi. 

Tra gli ospiti di Corrado FormigliRoberto Saviano; il sociologo e direttore del Levada Center dei sondaggi in Russia Denis Volkov, l’ambasciatore Riccardo Sessa; il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; Laura Boldrini (PD), il sociologo Luca Ricolfi; Nunzia De Girolamo e i giornalisti Francesco CancellatoStefano Cappellini, Selvaggia Lucarelli, Alberto Negri e Marco Tarquinio. 

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.