Piazzapulita La7

Intervista esclusiva a Vera Politkovskaja a Piazzapulita su La7

Dove si fermerà Putin? Quanto a lungo riuscirà a resistere l’Ucraina a un assalto che si fa sempre più intenso? È giusto continuare a inviare armi?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Da queste domande prenderà avvio il dibattito della nuova puntata di Piazzapulita, in onda domani dalle 21.15 su La7, con un’intervista esclusiva a Vera Politkovskaja, figlia di Anna Politkovskaja, la giornalista russa di Novaya Gazeta uccisa a Mosca nel 2006 e nuovi reportage dall’Ucraina di Luciana Coluccello e Gabriele Micalizzi. 

Tra gli ospiti di Corrado FormigliRoberto Saviano; il sociologo e direttore del Levada Center dei sondaggi in Russia Denis Volkov, l’ambasciatore Riccardo Sessa; il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri; Laura Boldrini (PD), il sociologo Luca Ricolfi; Nunzia De Girolamo e i giornalisti Francesco CancellatoStefano Cappellini, Selvaggia Lucarelli, Alberto Negri e Marco Tarquinio. 

Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.