Guida Tv 4 maggio: The Wife, Chi l’ha visto?, Atlantide

The wife rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per mercoledi 4 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Rai1, ore 21.25: The Wife – Vivere nell’Ombra

Per il ciclo “Donne Straordinarie”, mercoledì 4 maggio alle 21.25, Rai 1 propone il film drammatico “The wife – vivere nell’ombra”, diretto dal regista Bjorn Runge, con Con Glenn Close, Jonathan Pryce e Christian Slater. Il grande scrittore americano Joe Castleman vince il premio Nobel per la letteratura. Mentre si prepara al ricevimento del prestigioso riconoscimento e festeggia con la fedele moglie Joan, la donna ripensa ai quarant’anni passati al fianco del marito e, soprattutto, al patto segreto su cui si è basato il loro matrimonio.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^ TV

La Rinascita: Dopo un’iniziale riluttanza, Andrews, Morgan e Jordan capiscono quanto sia sbagliato il comportamento di Salen e si uniscono a Lim, Park, Lea, Glassman e Asher. Anche Shaun decide di supportare i colleghi.

Rai2, ore 22.10: The Resident – 1^ TV

Un Salto nel Buio: Mina e il Rapace devono affrontare una difficoltà che complica i loro piani per il futuro. Intanto, Kit dà a Cain l’opportunità di dimostrare che è pronto a tornare.

Chi l'ha visto? Rai tre

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Andreea, la campionessa di tiro a segno scomparsa. “Chi l’ha visto?” mercoledì 4 maggio alle 21.20 su Rai 3, continuerà la sua inchiesta su questo caso sempre più misterioso per scoprire cosa è successo alla ragazza dai capelli turchesi. E poi la scomparsa di una donna che lavora con il suo compagno chef in un ristorante: lui si era già rivolto alla trasmissione per ritrovare i genitori naturali e oggi cerca la compagna. Inoltre, la storia di Renato, gli hanno sfondato la porta di casa, l’hanno portato via e ora non si trova più ma “Chi l’ha visto?” è in grado di mostrarvi il suo testamento: a chi ha lasciato tutti i suoi averi? Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Un’Altra Verità

1×03: Pauline è incinta all’ottavo mese, e in seguito ad un malore la Procuratrice vorrebbe toglierle il caso. Lei, però, insiste a volersene occupare e chiede di essere affiancata dal padre. 1×04: Quando i genitori di Elaura tornano a casa, scoprono che la figlia è scomparsa. Poi il suo corpo viene ritrovato sulla spiaggia: Itsas ha colpito di nuovo.

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro sul palco anche i due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti della puntata Ale e Franz. Nel corso della serata numerosi servizi dedicati alla stretta attualità, scherzi e interviste, realizzati, come sempre, dagli inviati del programma. In particolare, Nina Palmieri torna sulla truffa “sentimentale” smascherata dalla trasmissione di Italia 1 di cui è stato vittima lo sportivo Roberto Cazzaniga. Alice Martinelli intervista, invece, Carla Di Tecco, la direttrice del supermercato di Pescara espulsa dallo store con l’accusa di aver mandato un messaggio vocale nella chat delle dipendenti, in cui chiedeva loro di dire chi avesse il ciclo mestruale quel giorno, per via di un assorbente sporco trovato fuori dal cestino del bagno. Filippo Roma raccoglie le impressioni e le dichiarazioni di alcuni volti noti che esprimono un parere riguardo le frasi pronunciate pubblicamente qualche giorno fa da Luca Barbareschi che, soprattutto sui social, hanno alzato un polverone. “Il problema è la mafia dei gay” e “l’inclusività è la cosa più stupida del mondo” sono le parole che hanno fatto molto discutere e per cui le comunità Lgbt hanno chiesto delle scuse ufficiali da parte dell’attore ed ex parlamentare.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Nel programma di Veronica Gentili, dopo l’intervista di Zona Bianca al ministro degli Esteri russo Lavrov, si continua a parlare del conflitto in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Con gli esperti e gli ospiti in studio si cercherà di capire se la via diplomatica appena invocata dal premier Mario Draghi davanti al Parlamento Europeo sia davvero praticabile per porre fine alla guerra. Nel corso della puntata, come sempre, verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino.

La7, ore 21.15: Atlantide –  Guerra Totale o Giochi di PotereLe anticipazioni.

Tv8, ore 21.30: Petra

1×03: In un pacco recapitato all’ispettore Petra c’è un pene reciso chirurgicamente: minaccia o richiesta d’aiuto?

Nove, ore 21.25: Hitch – Lui sì che Capisce le Donne

Film del 2005, di Andy Tennant, con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James. Prodotto in USA. 

Alex “Hitch” Hitchens è un celebre consulente newyorkese che aiuta gli uomini a conquistare la donna dei loro sogni. Mentre dà lezioni ad Albert, un contabile innamorato dell’affascinante Allegra Cole, conosce Sara Meles, esperta di cronache mondane, che gli darà non poco filo da torcere.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.20: Dracula Untold – Film

Rai4, ore 21.20: Colossal – Film

Iris, ore 21.15: Nessuna Verità – Film

Rai5, ore 21.50: Rigoletto (di Franco Zeffirelli) – Teatro

RaiMovie, ore 21.05: Beate  Film

RaiPremium, ore 21.20: Cuori – Fiction

Cielo, ore 21.15: 21-12-2012 La Profezia dei Maya – Film

TwentySeven, ore 21.05: Red – Film

La5, ore 21.10: Certamente, forse – Film

RealTime, ore 21.40: Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli – Docureality

Cine34, ore 21.05: I Mostri Oggi – Film

Focus, ore 21.15: Vita Segreta degli Animali 2 – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.35: L’Isola dei Famosi – Extended Version – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Dragonball Z: Sfida alla Leggenda – Film Animato

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.