Festa della mamma, la speciale programmazione di Pluto Tv

Pluto tv 8 marzo festa della donna

In occasione della sua festa, Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – celebra la donna eccezionale senza la quale in più di un’occasione non ce l’avremmo fatta, la mamma, con una programmazione speciale e due canali dedicati che si accendono per lei.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

“Son tutte belle le mamme del mondo”, come cantava un famoso ritornello dedicato alle donne più importanti nelle nostre vite, e Pluto TV le festeggia nel modo più dolce possibile: a partire dal 2 maggioaccende per tutto il mese due canali tutti per loro.

In arrivo Super! Mamma il nuovo canale per celebrare le mamme più divertenti della tv per bambini e Vivalamamma!, con le prime quattro stagioni di TeenMom e la quinta stagione di 16 Anni e Incinta Italia, per raccontarci i primi mesi di questo commovente viaggio lungo tutta una vita che è la maternità.
Ma le emozioni non finiscono qui: sul canale dedicato, 16 anni e incinta, andrà in onda infatti anche la prima stagione dell’omonima serie, per rivivere fin dall’inizio tutte le storie delle giovani protagoniste insieme ai loro bambini.

Domenica 8 maggio, arrivano tanti imperdibili contenuti per celebrare la Festa della Mamma anche sugli altri canali: su Pluto Tv Reality dalle 21.00 tornano le mamme più glamour del piccolo schermo con Mamma che #Riccanza! lo spin off dello show più luccicante della tv.

La sera della Festa della Mamma su Pluto TV Film indagheremo invece il lato più noir dell’essere madre: dalle 21.00 andranno in onda pellicole incredibilmente avvincenti come Killer Mom, appassionante thriller del 2017; a seguire Una sorella sospetta – A Mother’s Crime, film che racconta la storia di una donna che, dopo aver assassinato il marito con la complicità dell’amante, prova con ogni mezzo a rapire la figlia, data in affidamento alla sorella; infine My Baby Gone, pellicola thriller diretta da Steve Bacic con Elisabeth Harnois e Anna Van Hooft.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.