Paramount celebra il film Top Gun Maverick con una premiere in esclusiva su Youtube e Comedy Central

Top Gun Maverick Paramount e Youtube

Paramount Global ha annunciato una partnership esclusiva con YouTube per trasmettere in live streaming l’evento della premiere mondiale del nuovo film di Paramount Pictures, Top Gun: Maverick.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Prodotto da MTV News e Velocity, i corrispondenti di MTV News Josh Horowitz, Dometi Pongo e Simone Boyce condurranno il livestream e offriranno ai fan a casa la possibilità di vedere contenuti esclusivi e momenti del red carpet in diretta dall’evento di anteprima che si terrà a San Diego il 4 maggio. Tra i presenti anche membri del cast e talenti creativi tra cui: Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Joe Kosinski (regista), Jerry Bruckheimer (produttore) e altri.

Paramount Global Maverick

Paramount potrà beneficiare della sua risonanza globale su YouTube e grazie al suo ampio portafoglio di brand distribuirà l’evento in tempo reale ai milioni di abbonati ai canali del marchio Paramount, tra cui MTV, Comedy Central, BET e altri. L’evento utilizzerà la nuova funzione Live Redirect di YouTube grazie alla quale il pubblico globale verrà indirizzato al livestream da quasi 150 canali YouTube a marchio Paramount.

La partnership comprende anche il coinvolgimento di alcuni creator di YouTube, come Ian Boggs, che parteciperà di persona alla celebrazione sul red carpet dell’evento e offrirà agli iscritti momenti esclusivi dietro le quinte.

I channel manager regionali di tutto il mondo interagiranno in diretta con i fan dei canali YouTube di MTV nelle loro lingue native, per offrire ai fan un’esperienza globale ancora più coinvolgente e inclusiva. Il livestream sarà promosso sul carosello di Google TV e ci sarà una proiezione esclusiva per i creatori nel mese di maggio.

In Italia i fan potranno sintonizzarsi sui canali YouTube di MTV e Comedy Central a partire dalle 00:30 di giovedì 5 maggio per seguire la diretta in lingua originale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.