Oblitered: Netflix ordina la nuova serie degli autori di Cobra Kai

Oblitered: Netflix ordina la nuova serie degli autori di Cobra Kai

Netflix ordina Oblitered, una nuova serie originale

Netflix ha ordinato ufficialmente Oblitered, una nuova action comedy creata dagli autori di Cobra Kai, Jon Hurwitz, Hayden Scholssberg e Josh Heald.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il progetto era stato originariamente ordinato da TBS, ma a seguito della pandemia la serie venne cancellata. Dopo l’ottimo successo di Cobra Kai quindi, Netflix ha deciso di proseguire la collaborazione con gli autori, dando sostanzialmente una seconda possibilità a questo nuovo progetto che era stato cancellato prima di entrare in produzione.

Obliterated è descritta come una commedia d’azione che racconta la storia di una squadra d’élite delle forze speciali che contrasta una minaccia mortale a Las Vegas. Dopo la loro festa celebrativa, piena di alcol, droga e sesso, la squadra scopre che la bomba che hanno disattivato era un falso. La squadra ora ubriaca deve combattere le proprie menomazioni, superare i propri problemi personali, trovare la vera bomba e salvare il mondo.

Hurwitz, Schlossberg e Heald serviranno come produttori esecutivi e showrunner della serie, che arriva tramite la loro casa di produzione Counterbalance Entertainment. Sony Pictures Television, dove il trio ha un accordo globale, si occuperà della produzione. Dina Hillier sarà anche produttrice esecutiva della serie.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.