Guida Tv 3 maggio: David di Donatello 2022, Villareal-Liverpool Champions League

David di Donatello rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per martedi 3 maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Rai1, ore 21.25: David di Donatello 2022 – Novità

Serata Evento. In diretta dal Palastudio dei Cinecittà Studios, in collaborazione con Cinecittà S.p.A., va in onda su Rai 1 la 67° edizione dei premi David di Donatello, per celebrare il grande cinema italiano con il coinvolgimento di attori, attrici e registi che daranno vita ad una grande cerimonia tesa a raccontare, valorizzare e promuovere il nostro cinema e le sue eccellenze. Conduce Carlo Conti con Drusilla Foer per la regia di Maurizio Pagnussat.

Rai2, ore 21.20: Qualcosa di Speciale

Film del 2009, di Brandon Camp, con Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Dan Fogler. Prodotto in USA. 

Seattle, Washington. Burke, vedovo e autore di un fortunato manuale per gestire il lutto, si innamora di Eloise e scopre di non aver del tutto elaborato la propria perdita.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.45: Villareal-Liverpool

In diretta dall’Estadio de la Ceramica, il match di Champions League tra il Villarreal di Unai Emery e il Liverpool di Jurgen Klopp.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione Show – Finale

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Barbara d’Urso. Giucas Casella sarà ospite come Pupo per una sera e il suo ruolo risulterà determinante nella classifica finale perché assegnerà 5 punti bonus dopo un’ipnosi che coinvolgerà due pupe. La pupa Elena Morali riceverà l’inaspettata proposta di matrimonio dal fidanzato Luigi Favoloso. I tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style sono entrati nella villa per trasformare i secchioni e le secchione: scopriremo il loro makeover estetico che li pupizzerà. Inoltre, in occasione della finale, ogni giudice sarà protagonista di un’esibizione: Soleil diventerà Britney Spears, Antonella sarà Marilyn Monroe e Federico si scatenerà in versione brasiliana. Il pupo Francesco Chiofalo riceverà una sorpresa dalla iena Andrea Agresti, che aveva incontrato Francesco in ospedale il giorno dell’intervento al cervello.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Tra i temi della puntata condotta come sempre da Mario Giordano il conflitto in terra Ucraina che sembra non giungere a una fine, con l’Italia sempre più in ginocchio. Nel corso della serata verranno raccontate le storie di artigiani italiani costretti a chiudere, agricoltori che non seminano più e aziende che, per sopravvivere, sono costrette a costose triangolazioni per evitare sanzioni e vendere in Russia. Con un reportage dalla Tunisia, si analizzerà la situazione della carestia in Africa messa ancora più a rischio dall’invasione ucraina e che potrebbe avere come conseguenza l’afflusso di nuovi migranti in Italia. Infine un’inchiesta esclusiva sul perché arrivi sempre meno gas dalla Russia, con gli stoccaggi pieni solo al 14% mentre due anni fa, nello stesso periodo, era al 41%.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con collegamenti e ospiti.

Tv8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina la Canzone

Nuovo appuntamento con Ciro Priello e Fabio Balsamo. In questa puntata giocheranno con loro Caterina Balivo, Jo Squillo, Maria Grazia Cucinotta, Chiara Galiazzo contro Morgan, Riki, Rocco Siffredi e Pierpaolo Pretelli.

Nove, ore 21.25: Caos

Film del 2005, di Tony Giglio, con Jason Statham, Ryan Phillippe, Wesley Snipes. Prodotto in USA, Canada e Regno Unito. 

Seattle. Cinque uomini fanno irruzione in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Lorenz, a capo della banda, vuole trattare solo con l’ispettore Conners.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Mission: Impossible 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Elektra – Film

Iris, ore 21.10: Il Grande Jake – Film

Rai5, ore 21.15: The Children Act – Il Verdetto – Film

RaiMovie, ore 21.10: Closer – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom – Serie TV

Cielo, ore 21.15: Per Sfortuna che ci sei – Film

TwentySeven, ore 21.05: Io vi Dichiaro Marito e… Marito – Film

La5, ore 21.15: Qualcosa di cui… sparlare – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il Principe e il Pirata – Film

Focus, ore 21.15: Alla scoperta dei Parchi Nazionali del Nord America – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.40: Rosy Abate – Fiction

MediasetItalia2, ore 21.20: Doom – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.