Bel-Air: il reboot è la serie più vista su Peacock

Bel-Air: il reboot è la serie più vista su Peacock

La serie Bel-Air stabilisce un nuovo record

A causa della modesta copertura di Peacock negli Stati Uniti finora (ha più di 28 milioni di account attivi mensili e 13 milioni di abbonati a pagamento), i suoi programmi non sono mai entrati nella classifica Nielsen dei 10 contenuti streaming settimanali più visti. Il network adesso ha annunciato che il reboot di Bel-Air è la serie originale più vista in streaming della piattaforma,, vista da più di 8 milioni di account stabilendo anche nuovi record per quanto riguarda gli abbonati.

Bel-Air è una rivisitazione drammatica della sitcom Il principale di Bel-Ai con protagonista Will Smith e Peacock ha già dato l’ordine per una seconda stagione. L’ex showrunner di Queen Sugar, Anthony Sparks si unisce alla prossima seconda stagione come produttore esecutivo, lavorando insieme ai produttori esecutivi/co-showrunner TJ Brady e Rasheed Newson. La stagione 2 dovrebbe tornare nel 2023, con Smith che continuerà ad essere coinvolto produttore esecutivo, nonostante o scandalo degli Oscar.

Il presidente di Peacock, Kelly Campbell, ha rivelato che Bel-Air è “il terzo titolo più grande sulla piattaforma”.

Le incredibili prestazioni di Bel-Air dimostrano davvero il potere dei contenuti che definiscono la cultura. Bel-Air è la nostra serie Peacock Original più vista in streaming e il terzo titolo più grande sulla piattaforma, stabilendo nuovi record in termini di abbonamento e visualizzazioni.

Abbiamo lanciato strategicamente la serie a febbraio tra due dei più grandi eventi sportivi, le Olimpiadi e il Super Bowl, rendendo Bel-Air una pietra miliare del nostro mese più vista in streaming nella storia di Peacock. Non potremmo essere più entusiasti di approfondire questa storia la prossima stagione.

Fonte: Deadline

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.