Guida Tv 1° maggio: Felicia Impastato, Concertone Primo Maggio

Felicia Impastato rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per domenica 1° maggio 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: Felicia Impastato – Replica.

Il 9 maggio 1978 Peppino Impastato viene ucciso dalla mafia. Sua madre Felicia non si rassegna e decide di gridare al mondo i nomi dei colpevoli. Negli anni troverà un magistrato disposto ad aiutarla, Rocco Chinnici.

Rai2, ore 21.00: The Rookie – 1^Tv

4×15 – La Lista Nera: Un testimone che doveva comparire in Tribunale contro Matteo Rubio, viene avvelenato alla reception della Centrale, mentre Il procuratore Del Monte è il nuovo bersaglio dei sicari di Rubio.

ore 21.50: Blue Bloods – 1^Tv

11×14 – Il Linguaggio dell’amore: Tre senzatetto vengono trovati morti in un parco nel giro di pochi mesi. A trovarli è sempre lo stesso uomo, un professionista che corre nel parco. Jamie e Eddie scoprono le parole del “Linguaggio dell’amore”.

Concertone Primo maggio rai tre

Rai3, ore 20.00: Concerto del Primo Maggio 2022 – A lavoro per la paceLe anticipazioni.

Canale5, ore 21.30: Gli Eredi della Terra – 1^Tv

2×07: Hugo scopre che Mercé è la figlia di sua sorella Arsenda. Anche Bernat, appresa la verità su sua moglie, non esita a ripudiarla ritenendola la figlia del diavolo.

Quando Mercé scopre che stanno avvelando suo figlio, lo porta via dal palazzo di Bernat e lo nasconde, affinché Marta Destorrent non possa trovarlo.

Italia1, ore 21.20: Tre Uomini e Una Gamba

Film del 1997 di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo, Luciana Littizzetto. Prodotto in Italia. 

Estate 1997. Aldo e Giovanni, sposati con due sorelle, figlie del titolare di un negozio di ferramenta, “Il paradiso della brugola”, decidono di accompagnare a Gallipoli, in Puglia l’amico Giacomo, sedicente intellettuale del gruppo, che si deve sposare con la terza sorella delle rispettive mogli. A far loro compagnia nel viaggio c’è un oggetto artistico, una gamba di legno che è stata acquistata dal terribile suocero, il cavalier Eros Cecconi e che acquisterà valore solo in caso di morte dello scultore.

Rete4, ore 21.20: Zona Bianca

L’intera puntata del programma condotto da Giuseppe Brindisi sarà dedicata al conflitto russo-ucraino. Per la prima volta in una tv europea, faccia a faccia del conduttore della trasmissione Giuseppe Brindisi con il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov che spiegherà il punto di vista del Cremlino sulla guerra in Ucraina.

La7, ore 21.15: Non è L’ArenaLe anticipazioni.

Tv8 ore 21.30: Honest Thief

Film del 2020 di Mark Williams, con Liam Neeson, Kate Walsh. Prodotto in USA. 

Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom vuole autodenunciarsi all’FBI e decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per condurre una vita più onesta. Ma si ritrova poi ad essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell’FBI intenzionati a incastrarlo per sempre. Non sarà semplice tirarsi fuori da questa intricata e pericolosa situazione.

Nove, ore 21.25: Per non dimenticare #stopwar

Grazie a materiale d’archivio restaurato e allo sguardo dei protagonisti, ecco una narrazione del secondo conflitto mondiale conflitto potente e inedita.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: DOA: Dead or Alive– Film

Rai4, ore 21.20: Godsend – Il Male è rinato – Film

Iris, ore 21.10: E’ complicato – Film

Rai5, ore 21.15: Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I tre moschettieri – Film

RaiPremium, ore 21.20: The Band – Talent Show

Cielo, ore 21.20: The Double – Film

TwentySeven, ore 21:05: Dave – Presidente per un giorno – Film

La5, ore 21.10: Cambiare per Amore – Film

RealTime, ore 21.25: Ti spedisco in convento  Reality

Cine34, ore 21.05: Grand Hotel Excelsior  Film

Focus, ore 21.15: Freedom oltre il confine – Focus – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi– Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Mom – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.