Avatar 2 incanta il Cinemacon, la descrizione del primo trailer, il logo e la data di uscita

Avatar 2 incanta il Cinemacon, la descrizione del primo trailer, il logo e la data di uscita

Il sequel di Avatar ha incantato il Cinemacon con un trailer mozzafiato

Al CinemaCon di Las Vegas che si sta tenendo in questi giorni James Cameron ha presentato il primo teaser trailer di Avatar: Way of the Water, il secondo capitolo di una pentalogia che vedrà il regista attivamente impegnato fino al 2028.

La pellicola arriverà in sala il 16 dicembre 2022 e sarà proposta in ogni formato possibile per la visione, compreso l’IMAX e il 3D. 

Queste pellicole alzeranno ancora di più l’asticella tecnologica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Cameron afferma infatti che “i nuovi film si spingeranno ancora di più oltre i limiti con l’high frame rate, una risoluzione 3D ancora più alta e un realismo ancora maggiore negli effetti visivi. Volevo che il ritorno a Pandora fosse qualcosa di davvero speciale. Ogni inquadratura è progettata per lo schermo più grande, la risoluzione più alta e il 3D più immersivo possibile. Penso che ce l’abbiamo fatta”.

Il teaser trailer si apre con un Na’vi che corre lungo i rami degli alberi su Pandora. Altri Na’vi cavalcano creature alate su profonde acque blu. Sotto l’acqua, un Na’vi nuota con un gigantesco animale marino. Sulla terra, gli avatar camminano con gli umani in un cantiere edile. Nelle giungle di Pandora, i Na’vi armati di mitragliatrici sembrano essere mercenari.

Il personaggio di Jake recita, nell’unica battuta presente nel trailer: “Ovunque andiamo, questa famiglia… è la nostra fortezza”,

Non è un segreto che il film avrebbe esplorato gli oceani di Pandora e quanto visto nel trailer al CinemaCon lo conferma senza lasciare alcun dubbio. Lo stesso titolo adottato per la pellicola è abbastanza eloquente.

Il trailer sarà allegato in sala a Doctor Strange: Multiverse of Madness quando debutterà a maggio nei cinema di tutto il mondo.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.