Beautiful, puntate americane: il personaggio di Sheila Carter avrà una permanenza fissa?

Sheila permanenza fissa in Beautiful

Mentre noi in Italia continuiamo a rimanere molto indietro con le puntate di Beautiful rispetto a quelle americane grazie al protrarsi del pessimo trattamento da parte di Canale 5, negli Stati Uniti grazie alle anticipazioni che ci arrivano quotidianamente, sappiamo che la diabolica Sheila Carter ha fatto il suo ritorno nella soap della CBS.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ovviamente il ritorno di Sheila ha rivelato presto l’ormai famoso e anche amato lato oscuro fino a quando la donna nel cercare di fermare Steffy intenzionata a rivelare a tutti, soprattutto suo figlio Finn, che la madre ha fatto ubriacare apposta Brooke per separarla da Ridge, le ha sparato ma finendo per colpire e uccidere il suo stesso figlio e ferendo gravemente Steffy che ora é preda di un’amnesia anche perché lei é l’unica testimone di quando accaduto.

Mentre Sheila si dispera e tenta addirittura il suicidio salvata in extremis da Taylor, Kimberlin Brown l’attrice che la interpreta da tantissimi anni prima in Febbre d’amore (The Young and the restless) e poi in Beautiful, ha fatto sapere dal suo account Instagram di essere sotto contratto a lunga permanenza nella soap pur non potendo rivelare molti dettagli.

La Brown ha fatto quindi sapere che il personaggio di Sheila stavolta rimarrà a lungo anche se per via delle trame attuali e quindi delle conseguenze delle sue azioni potrebbe avere uno stop, magari perché finirà nuovamente in prigione?

Al momento non sappiamo altro ma una cosa é certa: stavolta il personaggio più cattivo delle soap rimarrà a lungo anche se é un peccato che dalla soap il personaggio di Quinn sia ormai scomparso, lei e Sheila potevano regalarci davvero gioie infinite ma si sa il mondo delle soap é imprevedibile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.