Werewolf By Night: Laura Donnelly interpreterà Elsa Bloodstone nello special dei Marvel Studios

Werewolf By Night: Laura Donnelly interpreterà Elsa Bloodstone nello special dei Marvel Studios

Il ruolo di Laura Donnelly in Werewolf By Night diventa chiaro

Ancora non abbiamo molte informazioni su Werewolf By Night, special in live-action che dovrebbe essere il primo film originale prodotto dai Marvel Studios per la piattaforma streaming, ma nel frattemo arrivano conferme importanti circa il ruolo che interpreterà Laura Donnelly.

Inizialmente si era speculata la possibilità che l’attrice interpretasse Vampire By Night, ma Comicbook riporta invece tutt’altro: Laura Donnelly interpreterà il ruolo di Elsa Bloodstone, noto vigilante dei fumetti Marvel apparso nel 2001 sulla testata Bloodstone scritta da Dan Abnett e Andy Lanning.

Con Moon Knight attualmente in onda su Disney+, il film di Blade già annunciato e l’introduzione di Black Knight nel film di Eternals, tutto sembra puntare in direzione dell’introduzione di un gruppo composto da eroi e vigilanti legati al soprannaturale.

Lo special arriverà in esclusiva su Disney+ questo Halloween. Il ruolo principale sarà affidato a Gael Garcia Bernal, mentre alla regia troveremo il compositore Michael Giacchino.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.