Twisted Metal: Kitao Sakurai dirigerà la serie per Peacock

Twisted Metal: Kitao Sakurai dirigerà la serie per Peacock

La serie di Twisted Metal ha trovato un regista

Kitao Sakurai (The Eric Andre Show, Bad Trip) sarà il produttore esecutivo e dirigerà diversi episodi di Twisted Metal, che andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma Peacock.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Anthony Mackie coinvolto nel ruolo da protagonista e produttore, ma adesso la serie ha ricevuto ufficialmente il via libera da parte della piattaforma Peacock per la realizzazione di una prima stagione.

La serie sarà dunque una co-produzione tra Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television, con quest’ultima che si occuperà della distribuzione sulla piattaforma streaming Peacock.

Michael Jonathan Smith, già nel team di Cobra Kai, sarà coinvolto nella serie come showrunner, sceneggiatore e produttore.

La serie sarà composta da episodi dalla durata di 30 minuti circa e vedranno Mackie nei panni di John Doe, un uomo che riceve la possibilità di avere una vita migliore se riuscirà a consegnare un misterioso pacco attraversando una landa desolata in una realtà post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro di auto affronterà criminali che guidano veicoli in grado di distruggere e altri pericoli, tra cui un clown mentalmente disturbato che guida un carretto di gelati.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.