“Sei Sorelle”, la nuova serie spagnola con Alex Gadea il Tristan de Il Segreto dal 30 maggio su Rai Uno

seis hermanas, alex gadea
Seis Hermanas cast

Dopo Il segreto, Alex Gadea è protagonista di una nuova serie in costume.

La soap andrà in onda da lunedi 30 maggio 2022 alle 16:00 su Rai Uno al posto de Il paradiso delle signore che concluderà il suo ciclo tra poco per tornare nel prossimo autunno con i nuovi episodi. La soap spagnola ha un totale di 489 puntate di 50 minuti circa. In Spagna é stata chiusa da tempo per bassi ascolti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Purtroppo presto o tardi dovremo mettere in conto che anche il Alex Gadea il Tristan de Il segreto lascerà la soap dei successi, l’attore infatti aveva lasciato per dedicarsi ad altri progetti anche teatrali, tra questi girare una nuova serie tv in Spagna Sei Sorelle che promette di diventare un altro grande successo al pari se non di più de Il segreto almeno in Spagna e siamo certi che Mediaset non si lascerà sfuggire anche questo prodotto per “sfruttarlo” al meglio per ricavare numeri soddisfacenti. Questa nuova serie è già stata definita da alcuni come la Downton Abbey spagnola, ambientata infatti nel 1913. La storia delle sorelle Silva, sarà l’anima delle principali feste dell’alta società. Belle, educate, le sei sorelle trascorrono la loro esistenza senza problemi finchè giungerà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.

Alex Gadea interpreterà l’affascinante medico Cristobal e non ci vuole molto per prevedere che il suo sarà uno dei personaggi che farà perdere la testa a qualche bella donzella magari proprio una delle sorelle protagoniste di questa nuova produzione targata La 1. In alto potete vedere il trailer con le prime scene con Gadea.

seis hermanas, alex gadea
Seis Hermanas cast

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.