Nuovo reportage di Francesca Mannocchi a Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento domani in prime time su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

A quasi 60 giorni dall’inizio della guerra Russia – Ucraina, straordinario reportage di Francesca Mannocchi, presente in studio, sui testimoni e sui sopravvissuti ai crimini di guerra.

Attraverso le parole delle persone che hanno vissuto per settimane sotto l’occupazione russa a Irpin, Bucha, Borodyanka, Chernihiv, le immagini esclusive dei villaggi e delle città liberate attraverso la testimonianza di chi è riuscito a sopravvivere ma ha perso mariti e figli tra torture e abusi.

 In collegamento dagli USA, Diego Bianchi intervista uno tra gli scrittori americani contemporanei più rappresentativi, Don Winslow.  

Per la musica torna ad esibirsi sul palcoscenico di Propaganda Live un super ospite speciale che con la sua voce inconfondibile  ha segnato gli anni 80: lo storico ex cantante degli Spandau Ballet Tony Hadley.

In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.

Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.