Guida Tv 19 aprile: La scogliera dei misteri, Coppa Italia Inter-Milan

La scogliera dei misteri rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per martedi 19 aprile 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: La Scogliera dei Misteri | Novità

Secondo appuntamento, martedì 19 aprile alle 21.25 su Rai 1, con la miniserie televisiva franco-belga “La scogliera dei misteri”, firmata dal regista Grégory Ecale, in prima visione assoluta. La richiesta di Lola a Lafont di pubblicare un articolo sul rapporto malsano tra Manon e Pierre Neuville provoca tragici effetti. Successivamente la giovane scopre, proprio da Lafonte, dettagli sulla violenza subita dalla madre e quindi le motivazioni che la spinsero a lasciare la Bretagna per rifugiarsi a Bordeaux. Nel cast Garance Thenault, Pierre-Yves Bon, Jérôme Anger, Vincent Winterhalter, Élodie Frenck, Alexis Loret e Aurélie Vaneck.

Piacere sono un pò incinta rai due

Rai2, ore 21.20: Piacere, sono un po’ incinta

“Piacere sono un po’ incinta” in onda su Rai 2 il 19 aprile alle 21.20. Diretta da Alan Poul e uscita nelle sale nel 2010, la commedia racconta la storia di una donna che, stanca delle delusioni amorose, decide di realizzare da sola uno dei suoi sogni: quello di diventare madre. Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che l’attesa sta diventando troppo lunga, e decide di prendere un appuntamento per l’inseminazione artificiale. Proprio in quel giorno, però, incontra Stan (Alex O’Loughlin), che potrebbe rivelarsi la persona giusta. Nel tentativo di portare avanti questo rapporto in erba, nascondendo i primi segni della gravidanza, la situazione si trasforma per Zoe in una commedia degli errori, che mette in confusione Stan.

Quando Zoe, in preda all’agitazione, rivela le reali motivazioni dei suoi comportamenti imprevedibili, Stan inizia a pensare al suo insolito futuro e alla fine si dice che è ormai a bordo. Mai prima d’ora si è visto in amore un corteggiamento in cui una selvaggia notte di sesso conivolga tre in un solo letto, Stan, Zoe e l’onnipresente cuscino per la gravidanza. Ma il vero test arriva quando entrambi realizzano di non conoscersi affatto, se non durante le tempeste ormonali e i preparativi per la nascita e, con la scadenza dei nove mesi che incombe, i due iniziano a riflettere e a frenare gli entusiasmi. Chiunque può innamorarsi, sposarsi e avere un bambino, ma procedere all’inverso potrebbe essere la prova che effettivamente siano fatti l’uno per l’altra.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Focus sulla guerra Russia-Ucraina.

Canale5, ore 21.00: Coppa Italia 2021/2022- Inter – Milan (Semifinale ritorno)

Dopo il pareggio dell’andata Inter e Milan tornano a sfidarsi in semifinale di Coppa Italia. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Inviati Alessio Conti e Marco Barzaghi. A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Christian Panucci, Riccardo Ferri e Graziano Cesari.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione Show

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso. Pupe/i e secchioni/e tra prove e convivenza forzata, giudicati da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Pupa per una sera è Alessia Macari. Ospite Luca Onestini.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Tutti gli aggiornamenti sulla guerra tra Russia e Ucraina, con uno sguardo sulle conseguenze per gli italiani che iniziano a scoprire cos’è l’economia di guerra e cercano di trovare delle soluzioni per resistere, saranno al centro della nuova puntata. Mario Giordano si occuperà, inoltre, dell’aspetto informativo del conflitto, in uno scenario in cui la propaganda si sovrappone alle notizie verificate. Con un reportage esclusivo si racconterà la situazione a Mariupol, per cercare di capire cosa è successo alla città martire presa di mira dai russi. Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato al fenomeno delle baby gang e a nuove storie di occupazioni abusive.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Giovanni Floris conduce il talk che racconta, con ospiti e servizi, l’attualità politica ed economica, con particolare attenzione alla guerra in Ucraina.

Tv8, ore 21.30: Spider-Man: Far from Home

Film del 2019 di genere Azione/Avventura/Fantascienza, diretto da Jon Watts, con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Marisa Tomei, Jon Favreau, Zendaya. Durata 129 minuti. 

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.

Nove, ore 21.35: Il primo cavaliere

Film del 1995 di genere Azione/Avventura/Drammatico/Romance, diretto da Jerry Zucker, con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross, Liam Cunningham, Christopher Villiers. Durata 134 minuti. 

Portata la pace a Camelot, re Artù intende sposare la principessa Ginevra, che accetta l’offerta. Il cavaliere rinnegato Malagant, desideroso di appropriarsi delle terre di Ginevra, cerca di catturarla, ma interviene Lancillotto, vagabondo abilissimo con la spada. Vincolata dai doveri e dalla stima per Artù, Ginevra diventa regina e fa nominare Lancillotto cavaliere, ma la scelta tra il maturo sovrano e il giovane eroe è difficile.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: 10.000 A.C. – Film

Rai4, ore 21.20: Insieme dopo la morte – Film

Iris, ore 21.10: Nessuna pietà per Ulzana – Film

Rai5, ore 21.15: L’uomo fedele – Film

RaiMovie, ore 21.10: Under the skin – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Se sposti un posto a tavola – Film

TwentySeven, ore 21.10: Insieme per forza – Film

La5, ore 21.10: Il bacio che aspettavo – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Ma che colpa abbiamo noi – Film

Focus, ore 21.15: North America’s National Parks – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.20: The Warriors Gate – Film

MediasetExtra, ore 21.40: Rosy Abate – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.