‘Guerra, vite spezzate’, la nuova puntata di Atlantide su La7

Atlantide La7

Guerra, vite spezzate‘: la battaglia di Mariupol, lo stallo dei negoziati, gli orrori della sporca guerra d’invasione nell’Ucraina che resiste ai russi, ma soprattutto il dramma dei cinque milioni di profughi, delle città distrutte e il rischio di una escalation del conflitto sono al centro del racconto di Andrea Purgatori per la puntata di Atlantide in onda domani alle 21:15 su La7. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

E’ la gente a pagare il prezzo più alto, senza avere idea di quando potrà tornare a un’esistenza normale. Vite spezzate per sempre, appunto. Come quelle di milioni di persone nella Gran Bretagna che precipitò nel secondo conflitto mondiale, nelle immagini a colori di un’epoca che improvvisamente cambiò la storia del mondo. 

Con lo storico Luciano Canfora, lo psicoanalista Massimo Recalcati, l’inviato del Corriere della Sera Lorenzo Cremonesi, il giornalista e collaboratore di Limes Marco Ansaldo.

All’interno della puntata in prima visione ‘Thirties in colour: countdown to war‘, documentario che offre delle immagini esclusive, mai viste, dell’Europa prima della seconda guerra Mondiale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.