Harem Rai Play

Harem, lo storico talk show con Catherine Spaak recuperabile su Rai Play

Proprio nel giorno di Pasqua di questo 2022 turbolento ci lascia un’altra grande donne dello spettacolo e della televisione italiana, la splendida Catherine Spaak, attrice e conduttrice di innegabile classe ed eleganza. Per ricordarla, la piattaforma Rai Play mette a disposizione una selezione delle migliori puntate di Harem, il suo storico talk tutto al femminile della sabato sera, in seconda serata su Rai tre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Harem andò in onda per 15 stagioni, dal 1988 al 2002, su Rai3. Ogni sabato sera in seconda serata, in un salotto elegante, tre donne si parlavano e raccontavano in un’atmosfera dolce e raffinata. Dietro le quinte, in attesa di raggiungerle a fine puntata, un “uomo misterioso”, che diceva la sua opinione sui temi appena trattati. Tra le ospiti di queste puntate di “Harem”, Marina Ripa di Meana, Melania Mazzucco, Franca Valeri, Catherine Deneuve, Monica Bellucci, Isabel Allende, Ornella Muti e Marina Suma.

Per recuperare le puntate su Rai Play potete cliccare questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.