Il meglio della settimana: HBO Max ordina Dead Boy Detective, trovato il protagonista di Percy Jackson

Il meglio della settimana: HBO Max ordina Dead Boy Detective, trovato il protagonista di Percy Jackson

HBO Max ha ordinato la realizzazione della serie TV tratta dai fumetti di Dead Boy Detectives

HBO Max ha annunciato l’ordine per la realizzazione di una prima stagione di Dead Boy Detectives, opera ideata da Neil Gaiman che ha fatto inizialmente varie apparizioni nei fumetti di The Sandman e la stessa Doom Patrol, potrebbe diventare una serie TV per HBO Max.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie è prodotta da Berlanti Production, con Steve Yockey a bordo come sceneggiatore e produttore esecutivo assieme a Jeremy Carver.

I protagonisti della serie saranno Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), due teenager britannici morti, e la loro amica Crystal Palace (Kassius Nelson), che invece è viva. Le tematiche al centro della storia saranno la perdita, dolore e morte.

Il cast completo comprende Briana Cuoco (Jenny the Butcher), Yuyu Kitamura (Niko), e Jenn Lyon (Esther), mentre Ruth Connell riprenderà il ruolo avuto in Doom Patrol.

Annunciato il cast di A Small Light, miniserie che racconterà la storia di Anna Frank

E’ stato finalmente annunciato il cast completo di A Small Light, miniserie in otto episodi prodotta da National Geographic in esclusiva per la piattaforma streaming Disney+.

Variety adesso conferma che a guidare il cast principale della serie saranno Bel Powley, Liev Schreiber, e Joe Cole.

La serie di otto episodi del National Geographic racconta la vera storia della giovane segretaria Miep Gies (Powley), che ha svolto un ruolo fondamentale nel nascondere Anne Frank e la sua famiglia dai nazisti.

La segretaria ventenne Gies non ha esitato quando il suo capo Otto Frank (Schreiber) le ha chiesto di nascondere lui e la sua famiglia durante la seconda guerra mondiale. Per i due anni successivi, Miep, suo marito Jan (Cole) e molti altri eroi di tutti i giorni hanno vegliato sulle otto anime nascoste nella dependance segreta. Fu Miep a trovare il diario di Anne e a conservarlo in modo che lei e Otto potessero condividerlo in seguito con il mondo.

Primo sguardo all’adattamento televisivo di The Lincoln Lawyer

https://youtu.be/au06yHMuMGc

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Lincoln Lawyer, la serie TV tratta dal romanzi di Michael Connelly che inizialmente sarebbe dovuta andare in onda su CBS.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Dai romanzi era stato già realizzato un film nel 2011 con protagonista Matthew McConaughey nel ruolo dell’avvocato anticonformista Mickey Haller che lavora ai propri casi direttamente dalla sua Lincoln Town Car.

La prima stagione della serie si basa sul secondo romanzo, intitolato “The Brass Verdict”. Per la versione televisiva Mickey Haller è interretato da Manuel Garcia-Rulfo (Goliath) e nella serie lo troveremo già in attivit come avvocato che si muove a bordo della sua Lincoln Town Car. Il legale ha ereditato anche un caso importante e deve fare i conti con i problemi nella sua vita privata, tra ex mogli e potenziali rischi.

La serie debutterà su Netflix il 13 maggio 2022.

Walker Scobell sarà il protagonista della serie TV di Percy Jackson

Walker Scobell (The Adam Project) sarà il nuovo protagonista del reboot televisivo di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la serie TV per Disney+ tratta dal ciclo di romanzi young adult scritti da Rick Riordan.

L’attore interpreterà un dodicenne che sta cercando di affrontare la scoperta di avere dei poteri sovrannaturali quando Zeus lo accusa di aver rubato la Folgore. Il giovane deve quindi attraversare gli Stati Uniti nel tentativo di ritrovarla e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Il personaggio viene descritto come intelligente e in grado di provare compassione, con un tagliente senso dell’umorismo. Il giovane si è sempre considerato un outsider, in parte perché il mondo nota il suo disturbo da deficit dell’attenzione ed iperattività e la sua dislessia. Il ragazzino è impulsivo e spesso scivola nella rabbia quando le cose gli sembrano ingiuste. Sotto il suo cinismo si nasconde però un ragazzo che prova molto affetto per i genitori e un amico leale che vuole semplicemente che ci sia giustizia per le persone a cui tiene. Percy fa però fatica a trovare il proprio posto nel mondo.

Riordan e Jon Steinberg scriveranno il pilot della serie, alla regia invece ci sarà James Bobin.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.