The White Darkness: Tom Hiddleston sarà il protagonista della nuova serie Apple TV+

The White Darkness: Tom Hiddleston sarà il protagonista della nuova serie Apple TV+

Tom Hiddleston sarà il protagonista di una nuova serie Apple TV+

Apple TV + ha dato l’ordine per la realizzazione di The White Darkness, una nuova serie TV che vedrà Tom Hiddleston nel ruolo di attore e produttore esecutivo. Adattato dall’omonimo libro di saggistica bestseller di David Grann, la serie limitata vedrà l’attore nel ruolo dell’avventuriero Henry Worsley.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

The White Darkness racconta la storia di Worsley un “marito e padre devoto, un ex soldato, un uomo di profondo onore e sacrificio, ma anche un uomo profondamente ossessionato dall’avventura”, che si manifesta in un “viaggio epico che lo porterà ad attraversare l’Antartide a piedi”.

La serie è stata sviluppata da Soo Hugh di Pachinko, che sarà produttore esecutivo e showrunner insieme a Mark Heyman (Black Swan, Strange Angel) e Theresa Kang-Lowe (Pachinko).

Questo è il secondo progetto per Hiddleston prodotto su Apple TV +. IL’attore sarà inftti co-protagonista assieme a Claire Danes nella serie limitata The Essex Serpent, con i primi due episodi in arrivo il 13 maggio su Apple TV+.

Ricordiamo inoltre che Tom Hiddleston tornerà presto sul set per girare la seconda stagione di Loki, in esclusiva per Disney+.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.