Pacific Rim: The Black – trailer, data e sinossi per la seconda stagione

Pacific Rim: The Black – trailer, data e sinossi per la seconda stagione

Primo sguardo alla seconda stagione di Pacific Rim: The Black

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale e la data di lancio per la seconda stagione di Pacific Rim: The Black, con la conferma che sarà anche l’ultima prodotta.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La seconda stagione debutterà sulla piattaforma streaming il 19 aprile.

La sinossi della seconda stagione:

Il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo dell’Atlas Destroyer, lo Jaeger d’addestramento lasciato indietro quando l’Australia è stata evacuata. Con l’assassina adolescente Mei e il misterioso ragazzo ibrido umano/kaiju che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dalla setta sanguinaria conosciuta con il nome di Sisters of the Kaiju. Questi fanatici, guidati dall’enigmatica Somma Sacerdotessa, sono convinti che il ragazzo sia il loro Messia tanto atteso e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo nella loro cerchia oscura, qualcosa che Hayley sacrificherebbe tutto per impedire.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.