Gotham Knights: Misha Collins sarà Harvey Dent nella serie di The CW

Gotham Knights: Misha Collins sarà Harvey Dent nella serie di The CW

Misha Collins interpreterà Harvey Dent nella serie TV di Gotham Knights

La potenziale serie TV di Gotham Knights di The CW avrà nel suo cast anche Misha Collins, la ex-star di Supernatural, nel ruolo di Harvey Dent aka Due Facce.

Intervistato durante l’SPN Indy Convention, l’attore ha parlato dello show di The CW e del suo ruolo, confermando che nella prima stagione vedremo solo Harvey Dent e non il suo alter ego criminale.

Posso dirvi che interpreterò Harvey Dent, che è un personaggio dell’universo di Batman che diventa Due Facce. Ho avuto un po’ di scrupoli prima di accettare perché so che la mia ex dirà ‘Ruolo davvero adatto!’. Ci ho pensato realmente, non voglio che qualcuno abbia a disposizione un insulto così facile per il resto della mia vita!

Se verrà ordinata la produzione della serie – che sarebbe davvero fantastico – il mio personaggio sarà Harvey Dent per l’intera prima stagione, avrò quindi un lungo periodo in cui non avrò due facce. E poi divento Due Facce! Non vedo l’ora e sarò la persona più vecchia nella serie.

Il cast completo della potenziale serie al momento comprende: Oscar Morgan, Anna Lore, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe, e Tyler DiChiara.

Fonte: ComicBook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.