Bridgerton 2 è un grande successo su Netflix e registra un nuovo record

La seconda stagione di Bridgerton si sta confermando un successo 

Pur senza bissare l’effetto “wow” della prima stagione, la seconda stagione di Bridgerton si sta rivelando ugualmente un grande successo di pubblico su Netflix.

Netflix ha rivelato che la seconda stagione dello show prodotto da Shondaland è stata vista per 251,7 milioni di ore negli ultimi sette giorni, diventano la serie inglese più vista di sempre sulla piattaforma streaming.

La seconda stagione è stata lanciata il 25 marzo e ha accumulato 193 milioni di ore visualizzate durante il weekend di apertura, ma l’ha ulteriormente aumentata con la sua prima settimana intera di dati sulle valutazioni. Era anche tra i primi dieci in 93 paesi.

La mossa ha anche visto la prima stagione di Bridgerton tornare nella top ten al secondo posto con altre 53 milioni di ore visualizzate.

Tuttavia, Bridgerton non è riuscito a eguagliare il numero di visualizzazioni registrate da Squid Game, che continua a detenere il record complessivo con 571,8 milioni di ore visualizzate durante la settimana del 27 settembre.

La seconda stagione della serie racconta la storia di Anthony Bridgerton, fratello maggiore della famiglia e carico di doveri e responsabilità, deve portare avanti il buon nome e l’onore della famiglia. La scelta della moglie perfetta, una ricerca dettata dal senso del dovere del giovane, avverrà non senza difficoltà proprio a causa degli standard alti del protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.