Atlantide La7

Ucraina, una Norimberga per Putin? Ad Atlantide con Andrea Purgatori su La7

E’ questa la domanda che in queste ore tutti si pongono dopo la scoperta di stragi, torture ed esecuzioni di civili attribuite alle forze d’invasione russe e a questo interrogativo cerca di rispondere Andrea Purgatori nel racconto di mercoledi sera 6 aprile 2022 per Atlantide, in onda alle 21:15 su La7, insieme all’ex giudice della Corte penale internazionale Cuno Tarfusser, lo storico Luciano Canfora e l’analista geopolitico Dario Fabbri.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Anche se gli esempi del passato ci ricordano che, ad eccezione dei responsabili dei massacri nella ex Jugoslavia e nel Ruanda, nessuno ha mai pagato per i crimini compiuti sui civili: da Hiroshima all’Iraq.

Collegamenti con le zone più calde del conflitto con Francesca Mannocchi e Lorenzo Cremonesi, il punto sul negoziato di Istanbul e il possibile viaggio del Papa in Ucraina con Marco Ansaldo. E la vignetta di Mauro Biani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.