Shrinking: Harrison Ford e Jason Segel protagonisti della nuova comedy Apple

Jason Segel e Harrison Ford saranno i protagonisti di una nuova comedy Apple

Harrison Ford tornerà sul piccolo schermo con Shrinking, una nuova serie comedy da dieci episodi orinata da Apple TV+ che lo vedrà al fianco di Jason Segel.

Segel sarà produttore e co-sceneggiatore della serie assieme a Bill Lawrence, attualmente co-creatore e showrunner dell’acclamata Ted Lasso. 

Shrinking è incentrata su un terapeuta in lutto (Segel) che inizia a infrangere le regole e dice ai suoi pazienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione e la sua etica, si ritrova a fare enormi e tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.

Ford interpreterà il Dott. Phil Rhodes, un vero e proprio “strizzacervelli dei colletti blu”. Phil è un pioniere della terapia cognitiva comportamentale. Nel corso degli anni Rhodes ha ottenuto il successo con la sua attività e condivide lo studio con i suoi giovani protetti Jimmy e Gaby. Phil, profondamente indipendente, ha scoperto da poco di soffrire di Parkinson, situazione che lo obbliga a uscire dalla sua comfort zone e lo fa ritrovare alle prese con amici invadenti, una famiglia con cui aveva perso i contatti e l’eredità che vuole lasciare al mondo.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.