Guida Tv 5 aprile: Studio Battaglia, Stasera tutto é possibile, Manchester City-Atletico Madrid

Studio Battaglia rai uno

Ecco gli appuntamenti in prima serata con la guida tv per martedi 5 aprile 2022: voi cosa guarderete? Secondo voi chi si aggiudicherà la gara #AscoltiTv? Fatecelo sapere che commenteremo insieme a voi dalle 10 su Radiostonata.com con #AscoltiTv by Radiosoap

Ogni giorno commentiamo in diretta su Radiostonata.com gli #Ascoltitv dalle 10 alle 11 commentando i commenti Twitter. Cliccando qui potete recuperare i podcast. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Rai1, ore 21.25: Studio Battaglia – Ultima Puntata

Fiction del 2022, di Simone Spada, con Lunetta Savino, Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. 

Aprire la porta dello “Studio Battaglia” significa rendersi conto che un nome può indicare una predisposizione. Il cuore del racconto del legal dramedy, in onda su Rai 1 lunedì 4 aprile alle 21.25 per l’ultima puntata, è costituito dalle donne Battaglia: tre avvocate divorziste e una futura sposa, con Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Giorgio Marchesi.

La trasferta al mare si trasforma in un momento di evasione per Anna, che pur senza compromettersi si lascia andare al flirt con Massimo. Tornata a casa, segue il caso di una donna che si sta separando dalla moglie con cui aveva stretto un’unione civile. All’udienza della separazione Parmegiani, Anna riesce ad avere la meglio su Marina, che decide di vendere lo studio. Alessandro torna sulle proprie decisioni, la famiglia festeggia il matrimonio di Viola e anche per Nina sembra esserci la possibilità di un nuovo amore. Alberto prova in ogni modo a recuperare, ma Anna scopre che Massimo sta per lasciare lo studio…

Stasera tutto é possibile rai due

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile – Ultima Puntata

“Viva la natura” è il tema dell’ultimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il programma realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Stefano De Martino, in onda martedì 5 aprile alle 21.20 su Rai 2. Il programma tornerà poi la settimana successiva, martedì 12 aprile, sempre in prima serata, con “Anche Stasera tutto è possibile”, una puntata che farà rivivere il “meglio di” questa edizione.

Nel cast Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, con le sue imitazioni, tra cui quella di Milly Carlucci che proporrà questa settimana. Ospiti della puntata Paolo Conticini, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Flora Canto, Andrea Dianetti, Marta Filippi, Peppe Iodice e Maurizio Mattioli. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti si dovranno cimentare in una serie di giochi e prove tutti da ridere, tra cui “Serenata Step”, “Segui il labiale”, “C’era una giravolta”, “Dance Battle” e “Ruba Gallina”. Non mancherà, come in ogni puntata, “La Stanza Inclinata”, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. 

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 20.45: Manchester City-Atletico Madrid

In diretta dall’Etihad Stadium, il Manchester City di Guardiola affronta l’Atletico Madrid di Simeone nei quarti di finale di Champions League.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione Show

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara d’Urso. In questa puntata Alex Belli sarà ospite nelle vesti di “Pupo per una sera”. Il suo ruolo sarà determinante nella classifica finale perché assegnerà due bonus alle coppie in gara affiancando il lavoro dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Alex sarà anche protagonista di un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico. Flavia Vento tornerà per spiegare le motivazioni del suo improvviso abbandono del programma. Dopo i problemi di salute e il ricovero in ospedale, Paola Caruso potrà finalmente entrare in gara come pupa e conoscere il secchione con cui farà coppia. L’eliminata della scorsa settimana Vera Miales ha chiesto al programma di dare una seconda possibilità al suo secchione Nicolò Scalfi e di tenerlo in gara. Secondo la pupa, il campione di Caduta Libera con cui era in coppia è stato penalizzato dalla polemica nata in studio per la sua storia d’amore con Amedeo Goria. I tre giurati saranno chiamati a valutare la richiesta, anche dopo un appello della mamma di Scalfi. Nella villa de ‘La Pupa e il Secchione’ sembra sia scoccato l’amore: tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, starebbe nascendo una forte intesa. Il pupo Denis Dosio sembrerebbe essere conteso tra le due pupe Emy Buono e Nicole Di Mario. Inoltre, tra due coppie è scattato un bacio, di chi si tratta?

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Mario Giordano analizzerà l’impatto della guerra sulle tasche degli italiani in una situazione in cui, secondo un’indagine di Arte – l’associazione che raggruppa i reseller e i trader di energia italiani –, 1 italiano su 7 a febbraio ha fatto fatica a pagare le bollette. Nel corso della serata, verrà approfondito il tema dell’approvvigionamento del gas, con un’inchiesta sui ritardi della politica italiana e sugli sprechi di energia nella pubblica amministrazione. Spazio, inoltre, al recente caso di cronaca riguardante l’omicidio di Carol Maltesi con un’intervista esclusiva al fidanzato che ha rivelato una versione dei fatti diversa da quella fornita da Davide Fontana, l’assassino della ragazza. Infine, si tornerà a parlare dei ladri di case, con nuovi casi di occupazione abusiva e aggiornamenti sulle storie che il programma segue da settimane.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con collegamenti e ospiti.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

I talenti più indimenticabili che hanno conquistato la giuria nell’ultima edizione di Italia’s got Talent tutti raccolti in un’unica puntata.

Nove, ore 21.25: La Guerra dei Mondi

Film del 2005, di Steven Spielberg, con Dakota Fanning, Tom Cruise, Justin Chatwin. Prodotto in USA. 

L’apparizione di giganteschi congegni, fuoriusciti improvvisamente dal sottosuolo, preannuncia l’arrivo di una crudele specie aliena, che invade il pianeta Terra seminando morte e distruzione. L’esercito prova a contrastare l’attacco, ma tutti gli stratagemmi si rivelano inutili. Nel frattempo Ray Ferrier, padre di due figli, si ritrova nel mezzo della catastrofe e deve usare tutta la propria abilità e il proprio coraggio per sopravvivere al massacro.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Mr. Nice Guy – Film

Rai4, ore 21.20: Un Uomo Ordinario – Film

Iris, ore 21.10: I 4 figli di Katie Elder – Film

Rai5, ore 21.15: The Front Runner – Il Vizio del Potere – Film

RaiMovie, ore 21.10: Vita di Pi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom – Serie TV

Cielo, ore 21.20: Io, Lui, Lei e l’Asino – Film

TwentySeven, ore 21.05: Una Bugia di Troppo – Film

La5, ore 21.15: Lo Scapolo d’Oro – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docureality

Cine34, ore 21.05: Noi e la Giulia – Film

Focus, ore 21.15: Jugoslavia, la morte di un Paese – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.40: Rosy Abate – Fiction

MediasetItalia2, ore 21.20: Scuola di Polizia 7: Missione a Mosca – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.