Attack on Titans 4: nessun film conclusivo, annunciata la terza parte per il 2023

Attack on Titans 4: nessun film conclusivo, annunciata la terza parte per il 2023

Attack on Titans tornerà con una terza parte della quarta stagione

Era stata data per scontata la realizzazione di un film conclusivo dopo la seconda e ultima parte della quarta stagione di Attack on Titans, ma con l’episodio andato in onda nella giornata di ieri. Studio Mappa ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una terza parte.

La nuova ondata di episodi debutterà nel corso del 2023 sulla rete NHK, ma non abbiamo ancora una data di debutto più precisa. Nel frattempo possiamo gustarci un teaser trailer che forma la key visual ufficiale, nella quale vediamo i protagonisti nel solco di una gigantesca impronta lasciata da un Titano Colossale.

La seconda parte della quarta stagione si è conclusa con l’episodio “The Dawn of Humanity”, con i suoi protsgonisti impegnati nella ricerca del Titano Fondatore di Eren Yeager (Yuki Kaji e i Titani che ha risvegliato dal loro sonno nelle mura durante il Rumbling. Nella speranza di impedire a Eren di spazzare via la vita oltre le rive di Paradise, Armin Arlert (Marina Inoue), Mikasa Ackerman (Yui Ishiwaka) e i restanti membri hanno unito le forze con Annie Leonhardt (Yū Shimamura), Reiner Braun (Yoshimasa Hosoya) e gli altri Marleani hanno unito le forze per fermare l’avanzata di Eren.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.