Project Artemis: Scarlett Johansson e Chris Evans protagonisti del nuovo film Apple, Jason Bateman alla regia

Project Artemis:  Scarlett Johansson e Chris Evans protagonisti del nuovo film Apple, Jason Bateman alla regia
LOS ANGELES, CA - APRIL 22: Scarlett Johansson (L) and Chris Evans attend the Los Angeles World Premiere of Marvel Studios' "Avengers: Endgame" at the Los Angeles Convention Center on April 23, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Disney)

Project Artemis è un nuovo progetto Apple molto ambizioso

Scarlett Johansson (Black Widow) e Chris Evans (Capitan America) saranno i protagonisi di un nuovo film Apple intitolato Project Artemis. A dirigere la pellicola sarà la star di Ozark, il regista e produttore esecutivo Jason Bateman.

Non è tutto. Fresco della sua vittoria all’Oscar per il miglior film per Coda, Apple ha stretto un accordo da ben 100 milioni di dollari con i produttori. Dettagli sul film al momento non sono ancora stati resti noti.

Apple e Scarlett Johansson stanno anche collaborando per Bride, altro progetto che vedrà l’attrice coinvolta come produttrice e protagonista, con la regia affidata al premio Oscar Sebastián Lelio. Il progetto è attualmente in fase di sviluppo.

Apple, che adesso è diventata la prima streamer a vincere il miglior film, quest’anno dovrebbe essere al centro dei riflettori grazie alla pubblicazione di Killer’s Of The Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Scorsese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.