Pluto Tv, festeggia la Pasqua con una programmazione speciale

Pulot Tv Italia

Nel mese delle sorprese, degli scherzi, del cibo e soprattutto dell’abbondanza, Pluto TV offre il menù più ricco di sempre. Il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) di Paramount, mette a disposizione una vasta selezione di contenuti che spaziano tra film, serie tv, show e documentari per assecondare i gusti e le passioni di tutti.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per tutto il mese di aprile Pluto TV accende il canale Super! Surprische offre un mix di scherzi e situazioni esilaranti, come i “finti supereroi” di Fanboy e Chum Chum, la serie animata che ci terrà compagnia nel giorno di Pasquetta; sempre tra le serie d’animazione, per la domenica di Pasqua Pluto TV Family propone Alvin e i Chipmunks, da gustare sul divano con tutta la famiglia.

Tra gli altri canali speciali che si accendono ad aprile anche quello dedicato a Il Testimone, con le sette stagioni dell’iconico show di MTV che esplora la società italiana, le sue storie e contraddizioni attraverso l’occhio esperto di Pif.

E ancora, in arrivo anche Super! Spaziale con alieni e robot divertenti, astronauti e mostri malvagi provenienti da un’altra dimensione. Per ricordare il primo uomo nello spazio, il 12 aprile, il canale propone Planet Sheen, che racconta le avventure del giovane Sheen atterrato per sbaglio sul pianeta Zeenu.

Il 1°Aprile, su Pluto TV arriva una programmazione speciale per festeggiare il giorno più burlone dell’anno.
Sul canale Scherzi e Risate, a partire dalle 17.00 va in onda Prank and the city, uno show scorretto e imprevedibile del genere candid camera in cui ogni episodio è ambientato in una diversa città italiana e dove gli scherzi sono basati sugli stereotipi del luogo.

Parlando di festeggiamenti, il 3 aprile è il World Party Day: su Young & Fabulous una carrellata di programmi a tema party come My Super Sweet 16My Super World Class e #riccanza World

Su Pluto TV Cucina, il 6 aprile alle 21.00 l’episodio di Chef In Camicia è tutto dedicato alle grandi protagoniste del mese di Pasqua, le uova, e alla preparazione di una perfetta pasta alla carbonara per celebrare il Carbonara day, la giornata dedicata al primo piatto tipico della cucina romana apprezzato in tutto il mondo! 
A proposito di carbonara, l’omaggio di Pluto TV alla romanità continua con “Quanto sei bella Roma” il 21 aprile su Pluto TV Cinema Italiano e Pluto TV Documentari, una serie di titoli dedicati alla Capitale come Rome, La Romana, Racconti Romani, Uno anzi Due e Roma drogata: la polizia non può intervenire.

Pluto TV è accessibile via browser, gratuitamente e senza registrazione, all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.