hayu, gli show di aprile 2022

hayu, gli show di aprile 2022

Hayu è una piattaforma streaming on-demand nata nel 2016 nel Regno Unito di proprietà di NBCUniversal, divisione di Comcast. Il servizio distribuisce, in contemporanea con gli Stati Uniti c’è reality.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

INCONTRI SENZA FILTRO IN UK

STAGIONE 2 – SABATO 16 APRILE

Alcuni degli episodi più esilaranti e scandalosi di sempre, lo spettacolo ritorna sui nostri schermi per una seconda stagione, con nuovi appuntamenti esilaranti e “moderni”,  come richiesto dalle nuove generazioni socialmente esperte, abituate a fare “swipe”, a scorrere tra un profilo e l’altro.

TOP CHEF

STAGIONE 19 – NUOVI EPISODI OGNI VENERDì

Nella nuova stagione, gli chef condivideranno il loro punto di vista su piatti regionali iconici, spesso legati anche alla diversità etnica che definisce l’identità culinaria di Houston. Gli chef saranno messi alla prova con una sfida a eliminazione che chiederà di cimentarsi nell’arte culinaria nigeriana da far provare agli abitanti di Houston, in un mercato notturno.

Gli chef devono anche esprimere la propria creatività con prodotti tipici texani tra cui BBQ, biscotti, formaggio e classiche fajita. Houston è la patria di infinite possibilità mentre gli chef creano piatti spaziali per ex astronauti, e si dirigono verso il Golfo con Tom per un’indimenticabile esperienza di pesca. Padma mette alla prova gli chef per creare due piatti che sembrano identici ma hanno un sapore completamente diverso.

La sfida firmata Restaurant Wars, alza la posta in gioco con un concetto di cucina aperta dove gli chef devono cucinare per un’intera sala da pranzo, ma anche allo stesso tempo servire un tavolo riservato per i giudici. Dal rendere omaggio alle donne dello stato a ospitare una raccolta di fondi per una festa di quartiere, la prova di cucina sarà degna di essere citata nei libri di storia.

REAL HOUSEWIVES OF POTOMAC: KAREN’S GRAND DAME REUNION

STAGIONE 1 – LUNEDì 18 APRILE

Karen Huger è conosciuta come la Grande Dame di Potomac, ma è anche la nuova nominata come ambasciatrice di Surry County, VA, ed è una Woodens. I Woodens, fin dal 1800  hanno una lunga storia nella contea di Surry. Gli antenati di Karen, che un tempo erano stati ridotti in schiavitù, hanno fatto di tutto per  acquistare il terreni agricoli che ora possiedono, e così come molti Afroamericani hanno lavorato per ricostruire le loro vite dopo l’era della ricostruzione.

FINAL MOMENTS

STAGIONE 1 – LUNEDì 4 APRILE

Final Moments indaga su crimini atroci, rivelando la verità emotiva delle vittime. Ogni episodio traccia una nuova indagine e presenta filmati, immagini e post social per far luce sulla vita della vittima e sul crimine.

Cosa stavano facendo? Cosa avrebbero potuto pensare e provare? Quale è stato il loro Momento Finale?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.