Halo: la premiere è la più vista di sempre su Paramount+ a livello globale

Halo: la premiere è la più vista di sempre su Paramount+ a livello globale

Halo è l’ennesima scommessa vinta di Paramount+?

Halo potrebbe essere l’ennesima scommessa vinta di Paramount+. In attesa di numeri più chiari, la piattaforma ha confermato che il primo episodio della serie TV di Halo ha stabilito un nuovo record, diventando il più seguito di sempre a livello globale nelle prime 24 ore dal rilascio, superando il precedente record stabilito dal prequel di Yellowstone 1883 a dicembre.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La serie potrebbe aver registrato numeri discretamente importanti. Per fare un confronto, il debutto di1883 su Paramount + aveva registrato la bellezza di 4,9 milioni di spettatori in una messa in onda lineare, in coppia con Yellowstone. Avremo un’idea della portata del pubblico di Halo quando verranno pubblicate le classifiche di streaming di Nielsen per questa settimana. Ad oggi infatti nessuno degli originai di Paramount+ è entrato nella top 10 delle classifiche di Nielsen e Halo potrebbe essere la candidata perfetta.

La serie vede come protagonisti Pablo Schreiber (“American Gods”) nel ruolo del super soldato Master Chief; Natascha McElhone (“Californication”, “Hotel Portofino”, “Designated Survivor”) nei panni della dottoressa Halsey, brillante, tormentata e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan; e Jen Taylor (serie di videogiochi “Halo”, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana.

Nel cast anche Bokeem Woodbine (“Fargo”), Shabana Azmi (“Fire”), Natasha Culzac (“The Witcher”), Olive Grey (“Half Moon Investigations”), Yerin Ha (“Reef Break”), Bentley Kalu (“Avengers: Age of Ultron”), Kate Kennedy (“Catastrophe”), Charlie Murphy (“Peaky Blinders”) e Danny Sapani (“Penny Dreadful”). Si uniscono al cast nei panni di personaggi originali della serie anche Ryan McParland (“6Degrees”), Burn Gorman (“The Expanse”) e Fiona O’Shaughnessy (“Nina Forever”).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.