Ucraina, risiko nucleare ad Atlantide su La7

Non é l'Arena La7

Ucraina, risiko nucleare: tra una guerra che non finisce e un negoziato che stenta, un grande punto interrogativo riguarda la sorte delle centrali atomiche ucraine. Mentre sul tavolo dello scontro tra Russia e Occidente è riapparsa la minaccia nucleare. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Mercoledi 30 marzo 2022 Andrea Purgatori indaga per Atlantide – in onda alle 21:15 su La7 –  questa opzione anche dall’interno del bunker antiatomico del monte Soratte dove Presidente della Repubblica e governo avrebbero dovuto rifugiarsi in caso di attacco nucleare durante la Guerra Fredda. Un racconto incentrato anche sulle carte desecretate del Kgb sul disastro di Chernobyl del 1986, che svelano un incredibile restroscena. 

Con l’analista geopolitico Dario Fabbri e i collegamenti in diretta da Istanbul, sede del negoziato tra Kiev e Mosca, e dall’Ucraina con i giornalisti Marco Ansaldo, Lorenzo Cremonesi, Andrea Nicastro, Elena Testi. E con la vignetta di Mauro Biani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.