Disney+ sta apportando alcune modifiche al rating di Moon Knight
Moon Knight debutterà il 30 marzo su Disney+ ma nel frattempo arrivano alcune segnalazioni interessanti dall’Inghilterra
A quanto pare lo show con protagonista Oscar Isaac prodotto dai Marvel Studios è stato riclassificato in un contenuto destinato ad un pubblico più adulto, non più 12+, ma 16+.
La serie è stata più volte definitiva uno dei prodotti più maturi e oscuri prodotti dai Marvel Studios ed è quindi plausibile che abbiano voluto premere maggiormente sul rating. Ricordiamo infatti che proprio questo mese sono arrivate su Disney+ la “Defenders Saga”, ovvero le serie Marvel prodotte originariamente per Netflix, il cui rating era originarimente 18+.
Infatti, quando lo scorso 16 marzo queste serie sono arrivate in alcuni paesi del mondo su Disney, contenuti come Jessica Jones e The Punisher hanno ricevuto una nuova classificazione in 16+, ad eccezione di Daredevil che per tutte e tre le stagioni mantiene il suo rating 18+ .
Per l’occasione inoltre è stato varato anche un nuovo parental control, non ancora giunto da noi in Italia, ma solo in quelle regioni dove le serie Marvel di Netflix sono già state rilasciate.
Fonte: The Direct