Il meglio della settimana: il primo trailer di The Offer, HBO Max rinnova il revival di Sex and The City

Il meglio della settimana: il primo trailer di The Offer, HBO Max rinnova il revival di Sex and The City

Ecco il primo trailer di The Offer, la serie che racconta la genesi de Il Padrino

Paramount+ ha rilasciato il primo trailer di The Offer, la nuova attesissima serie che racconta la travagliata genesi de Il Padrino, in arrivo il 28 aprile sulla piattaforma streaming.

Dan Fogler, tra i protagonisti della saga cinematografica di Animali Fantastici, e apparso anche nella serie TV di The Walking Dead, interpreterà proprio il ruolo del regista Francis Ford Coppola, occupatosi della regia del film nel 1972. Michael Tolkin (Escape at Dannemora), nominato agli Oscar e agli Emmy, sarà sceneggiatore e produttore della serie.

Il resto del cast della miniserie comprende Giovanni Ribisi (Joe Colombo), Colin Hanks (Barry Lapidus), Dan Fogler (Francis Ford Coppola), Juno Temple (Bettye McCartt), Burn Gorman (Charles Bluhdorn), Justin Chambers (Marlon Brando), Patrick Gallo (Mario Puzo), Josh Zuckerman (Peter Bart), Meredith Garretson (Ali MacGraw), Nora Arnezeder (Francoise Glazer), Paul McCrane (Jack Ballard), Anthony Skordi (Carlo Gambino), Jake Cannavale (Caesar), James Madio (Gino), Michael Rispoli (Tommy Lucchese), Stephanie Koenig (Andrea Eastman), Lou Ferrigno (Lenny Montana), Frank John Hughes (Frank Sinatra), Danny Nucci (Mario Biaggi).

And Just Like That… tornerà con una seconda stagione

Contrariamente alla volontà iniziale di renderla una miniserie, HBO Max ha annunciato ufficialmente il rinnovo di And Just Like That.. per una seconda stagione. La serie ricordiamo che è un revival di Sex and The City che ha conquistato critica e pubblico nel corso della sua messa in onda.

Nel suo comunicato di annuncio HBO Max ha dichiarato:

Continueremo a seguire il gruppo di amiche protagoniste della serie mentre continuano a navigare le gioie e le tribolazioni dell’amicizia tra cinquantenni.

Sarah Aubrey, head of original content su HBO Max ha aggiunto:

Siamo fieri del lavoro di Michael Patrick King e del suo team di sceneggiatori, produttori, attori e tecnici. Non vediamo l’ora di vedere cosa bolle in pentola per la seconda stagione!

Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis sono già confermati per la seconda stagione. A cui si uniranno in presenza di regular Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman.

L’amica geniale rinnovata per una quarta stagione

L'amica geniale 3 rai uno

HBO e Rai Fiction hanno annunciato ufficialmente il rinnovo de L’amica geniale per una quarta stagione che andrà in onda prossimamente sulla rete via cavo americana e Rai 1.

La quarta stagione adatterà “Storia della bambina perduta”, quarto e ultimo romanzo di Elena Ferrante. La serie è una produzione ideata da Saverio Costanzo èd è prodotta da The Apartment, Fremantle Italy, Wildside e Fandango.

Nella nuova stagione le protagoniste Lila e Lenù saranno interpretate da due nuove attrici che rimpiazzeranno Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Sappiamo già che il personaggio di Elena verrà interpretato da Alba Rohrwacher, come svelato nell’epilogo della terza stagione.

Francesca Orsi , responsabile dei contenuti HBO ha dichiarato:

Quando abbiamo deciso di portare sullo schermo il capolavoro di Elena Ferrante, sapevamo che la storia di Elena e Lila doveva essere raccontata nella sua interezza. Iniziare a lavorare alla quarta, e ultima, stagione sarà elettrizzante e un po’ agrodolce. Siamo profondamente grati all’intero team creativo guidato da Saverio Costanzo e Lorenzo Mieli, e al nostro regista della terza stagione Daniele Luchetti. Non vediamo l’ora di completare il quartetto sapendo che Storia della bambina perduta porterà la serie a un epilogo con lo stesso cuore, la stessa intimità e la stessa narrazione epica che ha contraddistinto il viaggio di Elena e Lila fin dall’inizio.

Il prequel di Supernatural ha trovato i suoi protagonisti

The Winchesters, la serie prequel di Supernatural prodotta per The CW, ha trovato i suoi protagonisti: saranno Meg Donnelly e Drake Rodger ad interpretar John e Mary, ovvero i genitori di Sam e Dean.

Jensen Ackles, interprete di Dean, sarà sarà coinvolto in duplice veste: sarà sia il produttore dello show assieme a sua moglie Danneel, che voce narrante degli eventi.

Ecco la descrizione dei due protagonisti:

Mary Campbell ha combattuto le forze del male fin da quando era piccola. Dopo aver perso qualcuno a lei caro, la giovane donna penserà di chiudere l’attività di famiglia, finché non incontrerà il giovane John Winchester con cui formerà una nuova squadra.

John Winchester è tornato recentemente dal Vietnam, l’egoista e sicuro soldato trova una nuova missione a casa, dove segue le tracce dei segreti del padre e della sua organizzazione, oltre una nuova guerra come cacciatore.

Netflix annuncia la serie animata di TEKKEN

Netflix ha annunciato ufficialmente TEKKEN: Bloodlines, una nuova serie animata basata sullo stoico videogioco picchiaduro di Bandai Namco.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie racconterà le origini di Jin Kazama e adatterà in animazione gli accadimenti tra TEKKEN 2 e TEKKEN 3. n questo passaggio della storia vedremo Jin impegnato ad addestrarsi con suo nonno Heihachi Mishima.

Ecco la sinossi:

Il potere è tutto. Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.