Che tempo che fa, ospite la giornalista Marina Ovsyannikova

Marina Ovsyannikova Che tempo che fa

Domenica 27 marzo, su Rai 3 alle 20.30 va in onda una puntata di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, in gran parte dedicata alla guerra in Ucraina, con contributi di intellettuali, giornalisti e inviati. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Tra gli ospiti della puntata: il Ministro della Salute Roberto Speranza; il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani; il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni.

Inoltre nel seguire gli ultimi aggiornamenti della guerra tra Russia e Ucraina, super ospite della serata la giornalista russa Marina Ovsyannikova.

Ovsyannikova, che si è pubblicamente opposta all’invasione russa dell’Ucraina irrompendo lo scorso 14 marzo nello studio del telegiornale serale di Canale Uno – principale emittente russa– e mostrando un cartello di protestarischia una pena di 15 anni di carcere.  

Secondo il tribunale distrettuale di Ostankinsky rischia una multa da 30.000 a 50.000 rubli. L’udienza è fissata per il 14 aprile. La stessa Ovsyannikova ha detto al quotidiano online Meduza di essere “contenta” del fatto che non si tratta di un reato penale e che continuerà a “combattere per la verità”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.