Aggiornamenti Ucraina-Russia a Non é l’Arena su La7

Non é l'arena La7

Nuovo appuntamento domenica 27 marzo 2022, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In primo piano il drammatico racconto di quest’ultimo mese di guerra con aggiornamenti in tempo reale e collegamenti in diretta con gli inviati dal fronte. Ma anche un’intervista di Giletti al filosofo Massimo Cacciari per una riflessione sul conflitto tra propaganda e libertà di parola.

Dopo le dichiarazioni di Papa Francesco tanti gli interrogativi al centro della puntata sull’aumento delle spese militari e sui riflessi della guerra sulla tenuta della maggioranza. E le sanzioni, stanno funzionando? Mentre i ritardi nell’adozione di nuove misure rischiano di favorire Putin?

Tra i temi che saranno affrontati anche un’importante analisi sulle radici lontane del conflitto: la ferita del Donbass. Una regione in cui, da otto anni, si affrontano i separatisti filorussi e gli ucraini. Infine un confronto tra le strategie comunicative di Zelensky e Puntin e poi la guerra delle notizie: verità o propaganda?

Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Massimo Cacciari, Maurizio Gasparri, Luca Telese, Jasmine Cristallo, Peter Gomez, Sandro Teti, Vladislav Maistrouck, Riccardo Ricciardi, Jacopo Iacoboni, Valentina Petrini, Sandra Amurri, Alberto Fazolo, Mimosa Martini, Utkin e Iulik.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.