Oscar Nights, Pluto Tv dedica una programmazione a grandi classici da Oscar

Pluto tv 8 marzo festa della donna

La 94ª edizione dei premi Oscar è alle porte e, per ingannare l’attesa della cerimonia ospitata come da tradizione al Dolby Theatre di Los Angeles, Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) di Paramount – rende disponibile sulla piattaforma, sia on demand sia sul canale Pluto TV Film, alcuni dei titoli che negli anni hanno ricevuto la candidatura al premio dell’Academy.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Per gli appassionati di cinema, La notte degli Oscar è uno degli eventi più entusiasmanti dell’anno e proprio a loro Pluto TV dedica le Oscar Nights in onda sul canale Pluto TV Film Classici. Tre imperdibili serate – 25, 26 e 27 marzo – con tre film che hanno sfiorato l’ambita statuetta dorata: Addio alle Armi, il coinvolgente film di guerra basato sull’omonimo romanzo di Ernest Hemingway, È nata una stella La Prima Pagina.

Nella giornata del 27 marzo, alla vigilia della cerimonia, su Pluto TV Film verranno trasmesse due pellicole che vedono come protagonisti alcuni attori candidati agli Oscar di quest’anno: Hollywood Confidential, che racconta la misteriosa morte del produttore Thomas Ince, avvenuta sullo yacht del magnate dell’editoria William Randolph Hearst, con Kirsten Dunst candidata quest’anno come miglior attrice non protagonista per Il Potere del Cane.

Tra gli altri film in programmazione anche la pellicola Carne Tremula con protagonisti la coppia ispanica preferita del grande schermo Penélope Cruz, candidata come miglior attrice per Madres Paralelas, e Javier Bardem, candidato come miglior attore per Being the Ricardos.

Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.  Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.