Netflix annuncia la serie di TEKKEN, primo trailer

Netflix annuncia la serie di TEKKEN, primo trailer

Netflix annuncia la serie animata di TEKKEN

Netflix ha annunciato ufficialmente TEKKEN: Bloodlines, una nuova serie animata basata sullo stoico videogioco picchiaduro di Bandai Namco.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie racconterà le origini di Jin Kazama e adatterà in animazione gli accadimenti tra TEKKEN 2 e TEKKEN 3. n questo passaggio della storia vedremo Jin impegnato ad addestrarsi con suo nonno Heihachi Mishima.

Ecco la sinossi:

Il potere è tutto. Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.