Il meglio della settimana: HBO annuncia True Detective 4, il primo trailer di Ms. Marvel

Il meglio della settimana: HBO annuncia True Detective 4, il primo trailer di Ms. Marvel

HBO annuncia lo sviluppo di una quarta stagione di True Detective

True Detective si prepara a tornare sul piccolo schermo. HBO ha annunciato infatti lo sviluppo di una quarta stagione che vedrà tra i suoi produttori Barry Jenkins e Issa López nelle vesti di sceneggiatrice, produttrice e regista dell’episodio pilota.

Il titolo provvisorio del progetto è True Detective: Night Country e dovrebbe essere ambientata nell’Artico, con due donne come protagoniste. Per quanto riguarda i casting al momento non ci sono dettagli, il progetto è ancora in fase di sviluppo. Sembra dunque confermato che nella nuova stagione non rivedremo coinvolto Nic Pizzolatto, autore delle prime tre stagioni.

La terza stagione dello show è andata in onda nel 2019, ricevendo una discreta accoglienza positiva da parte di critica e pubblico.

Trailer e data di uscita per la serie TV di Ms. Marvel

Manca sempre meno al debutto di Moon Knight su Disney+ e nel frattempo i Marvel Studios hanno diffuso il primo trailer ufficiale di Ms. Marvel, la prossima serie TV che arriverà sulla piattaforma streaming dall’8 giugno 2022.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, questo finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?

Il cast completo della serie comprende Iman Vellani, Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

A Plague Tale diventerà una serie TV

A Plague Tale, il videogioco pubblicato da Focus Home e sviluppato da Asobo, diventerà una serie TV Mathieu Turi, già autore di film come Hostile e Meandre, si occuperà di scrivere, dirigere e produrre la serie per conto di Mediawan/Merlin Productions in collaborazione con Focus Interactive.

Esattamente, contrariamente a quello che si potrebbe pensare in questi casi, Asobo e Focus vogliono restare “in casa”, producendo la serie in Francia. A quanto pare vi erano in ballo degli accordi con gli Stati Uniti, saltati proprio perché Asobo voleva che la sua proprietà venisse gestita da un gruppo di autori francese.

Fabrice Renault di Merlin Productions ha dichiarato:

Per me è fondamentale che le nostre produzioni riflettano il talento e le conoscenze francesi. A Plague Tale è un gioco disegnato da Asobo a Bordeaux che viene prodotto con una società situata a Parigi. I suoi creatori hanno avuto l’opportunità di vendere l’adattamento negli Stati Uniti, ma hanno preferito lavorare con i talenti francesi.

L’universo di Star Wars si amplierà con una nuova serie animata

L’universo di Star Wars si espanderà con un nuovo progetto animato. Il compositore Kevin Kiner, che ha lavorato a Clone Wars, Rebels, e la recente The Bad Batch, ha confermato di essere impegnato nello sviluppo di una nuova serie animata ai microfoni di The Convor Call.

Al momento non ci sono dettagli più specifici sulla natura della serie, ma ecco quanto riferito da Kiner:

Sai, stiamo lavorando su un nuovo progetto. Un progetto animato. Un progetto su Star Wars. E non possiamo dire altro. Si tratta di qualcosa di davvero, davvero, grandioso… Al punto che Lucasfilm e Disney ci hanno concesso l’orchestra al completo per ogni episodio… Un progetto speciale, con grandi persone coinvolte, e abbiamo il privilegio di farne parte. E probabilmente ho già detto troppo.

Il primo teaser trailer di The Boys 3

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di The Boys, che arriverà sulla piattaforma streaming nel mese di giugno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel filmato abbiamo un gran quantitativo di sequenze, alcune particolarmente violente che riconfermano lo spirito dello show. Inoltre si vede in azione anche Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles.

Ben più importante però, il trailer ci mostra finalmente Karl Uban – nei panni di Butcher – con i superpoteri. Chi conosce i fumetti dovrebbe quindi riconoscere immediatamente il riferimento ai fumetti, dove il gruppo adotta il Composto V per fronteggiare i Super.

Nel cast della serie torneranno Anthony Starr(Patriota) Laz Alonso (Latte Materno), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro), Erin Moriarty (Starlight), e Jack Quaid (Hughie Campbell).

La quarta stagione della serie, anche se non ha ancora ricevuto ufficialmente l’ordine da parte di Amazon, dovrebbe entrare in produzione già quest’anno, stando alle parole di Karl Urban.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.